fbpx
logo

Jericho cancellato… ancora

La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata l’ufficialità: la CBS ha annunciato che Jericho, a mio avviso una delle migliori serie degli ultimi anni, verrà concluso alla fine della seconda stagione, a causa dei bassi ascolti.

Era già successo alla fine della prima stagione, sempre per lo stesso motivo, ma l’incredibile mobilitazione dei fans che hanno sommerso il network di proteste aveva portato a un retromarcia. Soli sette episodi, anche a causa dello sciopero degli sceneggiatori, ma almeno una seconda stagione è arrivata. Per premunirsi sono stati girati due diversi finali del settimo episodio, che andrà in onda negli USA la prossima settimana: uno “aperto” a una terza serie, l’altro che conclude definitivamente le vicende. Visto che i ratings non sono saliti sarà proprio questo quello che andrà in onda… E’ un peccato, su un altro network con quegli ascolti la serie sarebbe potuta tranquillamente andare avanti, ma la CBS è la CBS e non c’è stato niente da fare. Per fortuna almeno avremo un finale…

2 thoughts on “Jericho cancellato… ancora”

  1. Veramente sono quattro parole piuttosto corte 😉 Cmq provo a contarle… la prima serie di Lost è meglio, Dr. House è meglio, The Shield è meglio, forse Criminal Minds ma sono indeciso, le metterei allo stesso livello, Dexter è meglio… altre non me ne vengono in mente senza risalire a diversi anni fa (Oz ad esempio). Heroes, tanto pubblicizzata ed adorata, secondo me è molto peggio di JEricho.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.