fbpx
logo

The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers (Koji Kawano, 2007)

Dietro questo titolo totalmente assurdo si nasconde un film… beh, totalmente assurdo! Aki è una ragazza dal passato misterioso che si trasferisce in una nuova scuola femminile, dove trova nel club di nuoto una ragazza che ha stranamente i suoi stessi nei e la sua stessa voglia sul seno. Le due diventano amiche e anche qualcosa di più, mentre nella scuola si diffonde un virus che trasforma le persone infette in una sorta di zombie. Le uniche ragazze non infettate sono quelle del club di nuoto, visto che il virus pare essere debellato dal cloro presente nell’acqua della piscina… Inizia quindi una lotta per la vita, che verrà combattuta con mazze da baseball, motoseghe, flauti traversi e persino stringinaso per piscina!

La trama assurda si rivela essere un J-Horror girato interamente in digitale che vede la massima attrazione nelle grazie generosamente mostrate dell’AC Idol Sasa Handa (una delle peggiori attrici mai viste, ma due seni meravigliosi). Abbondanti dosi di gore e qualche effettaccio speciale malemente montato fanno passare abbastanza velocemente l’ora e dieci della pellicola, che non lesina certo nel mostrare tutto quello che può attrarre il classico maniaco del genere: tette, sangue, budella, altre tette, motoseghe in azione, scene lesbo al limite del softcore e molto di più.

Il film è chiaramente una cagata, anche se c’è chi lo spaccia per cult. Una cagata, comunque, divertente se la si prende nella maniera giusta.

Voto:


/5

2 thoughts on “The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers (Koji Kawano, 2007)”

  1. ma come ti è venuta di guardare un film del genere?!?! anche solo la locandina è orrenda!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.