fbpx
logo

Cronaca Vera

Purtroppo “Cronaca Vera” di questa settimana non ha offerto i soliti spunti di genio… beh, ovviamente se si eccettuano i crostacei giganti e i bimbi che camminano sulle acque!

Il meglio però… beh, sicuramente è il posteriore della simpatica signorina Soraia di Fazio, che ci teneva tanto ad apparire sulla rivista come “bellezza da copertina” 🙂 La ragazzotta è di Catania, vuole fare carriera come attrice e presto apparirà nel suo primo film da protagonista… una storia per la pace in Israele e nel mondo (???) che speriamo ne valorizzi i meriti!

13 thoughts on “Cronaca Vera”

  1. Bellissima creatura,ti sogno ancora dopo averti vista ballare a “Casinò”,
    torna in tv,ti prego!

  2. Mi piace questa catanese,bruna,formosa e a leggere l’intervista pare pure intelligente,mi auguro che il film esca presto per vederla meglio,no?

  3. ho avuto il piacere di conoscere soraia all’università a torino dove vive e vi posso assicurare che è una ragazza dolcissima e intelligente.in bocca a lupo soraia

  4. Cerca Soraia di Fazio su myspace.
    Molto bella e solare, e poi ha un sederino…
    che Michelangelo gli avrebbe detto “perchè non parli” XD

  5. scusate… ma ha i polpacci di maradona !!!! hahahaha… cioè non so che vedete ma è orribile ! io lo vista dal vivo a torino !! può fare il nuovo film di casper !!!

    alby da torino

  6. Anche io sono di Torino è l’ho incrociata parecchie volte in diverse occasioni;e posso solo dire che è una bellissima ragazza,sopratutto ha un viso molto dolce e fine.
    Può non piacerti ma da qui a definirla orribile c’è ne va…

  7. soraya è splendida..ho avuto modo di conoscerla in una discoteca dove lavorava,e oltre ke bella è molto simpatica e gentile

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.