fbpx
logo

Cronaca Vera

Che dire… questa settimana Cronaca Vera è uno spettacolo.

ià in prima pagina troviamo un richiamo piuttosto interessante… ma il meglio deve ancora venire.


GLI ANNUNAKI!!! per esempio… il Popolo di Nibiru sarà tra noi a Gennaio! Chi ce lo dice? Sto tizio qui, Gennaro Gelmini, che ha paura di essere rapito dal KGB per le sue “rivelazioni”. Gamba, ne sai qualcosa?

La “cronaca incredibile” di questo mese ci offre due articoli meravigliosi. In particolare quello sugli sposi lingua lunga… geniale la foto!

Una simpatica famiglia di orsi fa capolino dalle “brevi”.


La “bellezza da copertina” della settimana è Alessandra Iori, di Milano (ma su internet dicono che è di Modena). Carina, ma la Soraia era un’altra cosa 😀 Ma da non sottovalutare: è stata “Miss Camicia Verde” nel 2007. Yu-huuu! (clicca per ingrandire)

Dulcis in fundo— DAGLI ARCHIVI! Scopriamo che in passato Cronaca Vera era anche meglio… questo articolo non lo ridimensiono nemmeno, è assolutamente DA AMMIRARE (ingrandite cliccando sopra per leggere) in grandezza originale! Alla prossima settimana con altre perle… sempre che non scovi qualche altro giornale interessante domani!

3 thoughts on “Cronaca Vera”

  1. ciao!ti ho scoperto solo ieri e devo dire che abbiamo parecchie cose in comune… considero CRONACA VERA la rivista piu’ divertente in assoluto in circolazione… attndo con trepidante attesa lasua uscita perpoi leggerla con gli amici..noi siamo convinti che visto la “profondita’”e la stranezza dei servizi sia un giornale al servizio di chi regolarizza il soggiorno degli EXTRATERRESTRI sulla terra
    (VEDI MAN IN BLACK)
    Bellotrovare altri “fan” di questa STREPITOSA rivista!!!
    ahahhaahahaha!!!!buona giornata!!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.