Le vaccanze

Se ne sta già parlando su feisbuk, ma è bene ricordarlo anche qui, non si sa mai sfuggisse a qualcuno. L’argomento principe di discussione del periodo inizia ad essere il classico NDO SI VA IN VACANZA? Il Circolo della Perversione ha deliberato che il 2009 vedrà il RITORNO DELLE SCAMPAGNATE e delle VACANZE FRADICIE. Ma dove? Ricapitoliamo quindi le proposte fin qui pervenute:

– PAESI BASCHI – a me mi garberebbe, non si dovrebbe spendere tanto e dice che lì d’estate in ogni paesello c’è tipo la Sagra della Nana in cui la gente sembriaca e fa casino. Mancherebbe solo il Penna de Bilbao. Poi ci sono anche un paio di città toghe da vedere e, per i single, ricordo che le spagnole fanno le spagnole. Sperando che l’ETA non ci faccia fuori, ma io sto con loro.

– LE REPUBBLICHE BALTICHE – Estonia, Lituania e Lettonia. Per il Doc, Tettonia. Pro: non si patisce il caldo, sono posti insoliti, si spende poco. Contro: si spende per l’aereo, si patisce il freddo, se si fa i bischeri ci sparano, la Bestiolina c’amazza.

– ROMANIA – Il castello di Dracula è lì, e secondo la Claudia basta dare 10 euro al custode che ce l’apre anche la notte. Ma la vera domanda è: PERCHE’? Non ci si potrebbe andare di giorno? Mistero. L’idea comunque è ganza, anche se ho paura che con tutti i casini che succedono i romeni non avranno più molta simpatia per gli italiani (hanno ragione) e potrebbero darci foco all’albergo nella notte.

– POLONIA – Viaggio della memoria ad Auschwitz? Interessante… però se fate i versi anche nei campi di concentramento io ve lascio lì. Nota: portare un ricordino al Cecco e prendere appunti per Williamson.

– CAMPEGGIO NELLA FORESTA NERA – Ma per foresta nera si intende la passera? No? Ah… du coglioni allora 😀 Andateci voi!

– STAGGIANO COL CAMPER OF METAL – la vera proposta low cost. Non dico altro.

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

10 Comments

  1. Sinensis 2 February 2009
    Rispondi

    L’unica proposta allettante è Staggiano! … Comunque io quest’anno vado a Londra, se ci vieni bene sennò ci vado con qualcun altro 😀

  2. Nappo 2 February 2009
    Rispondi

    ecco fatto

  3. Limerick 2 February 2009
    Rispondi

    Ma a Londra un ci s’andava prima dell’estate? 😀

  4. Arte 2 February 2009
    Rispondi

    non saprei proprio!
    grazie della visita al mio blog 🙂
    cronaca vera è favoloso!!

  5. Lo_Stilgar 2 February 2009
    Rispondi

    Io dico Staggiano anche perchè onestamente non ci sono mai stato. Sarò di sicuro a risparmio totale perchè oltre ad andare in Giappone tra due mesi, devo anche cambiare il portatile.

  6. Sinensis 3 February 2009
    Rispondi

    si, ma io non c’ho mica la cava dei soldi eh!

  7. Limerick 3 February 2009
    Rispondi

    Io ho la cava 😀

  8. Sinensis 4 February 2009
    Rispondi

    Io lacava ce l’ho come professore 😀

  9. Limerick 5 February 2009
    Rispondi

    Meglio Lacava che Lafava! 😀

  10. Belva4 9 February 2009
    Rispondi

    Lafava ce l’ho io come capo….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.