fbpx
logo

Le vaccanze

Se ne sta già parlando su feisbuk, ma è bene ricordarlo anche qui, non si sa mai sfuggisse a qualcuno. L’argomento principe di discussione del periodo inizia ad essere il classico NDO SI VA IN VACANZA? Il Circolo della Perversione ha deliberato che il 2009 vedrà il RITORNO DELLE SCAMPAGNATE e delle VACANZE FRADICIE. Ma dove? Ricapitoliamo quindi le proposte fin qui pervenute:

– PAESI BASCHI – a me mi garberebbe, non si dovrebbe spendere tanto e dice che lì d’estate in ogni paesello c’è tipo la Sagra della Nana in cui la gente sembriaca e fa casino. Mancherebbe solo il Penna de Bilbao. Poi ci sono anche un paio di città toghe da vedere e, per i single, ricordo che le spagnole fanno le spagnole. Sperando che l’ETA non ci faccia fuori, ma io sto con loro.

– LE REPUBBLICHE BALTICHE – Estonia, Lituania e Lettonia. Per il Doc, Tettonia. Pro: non si patisce il caldo, sono posti insoliti, si spende poco. Contro: si spende per l’aereo, si patisce il freddo, se si fa i bischeri ci sparano, la Bestiolina c’amazza.

– ROMANIA – Il castello di Dracula è lì, e secondo la Claudia basta dare 10 euro al custode che ce l’apre anche la notte. Ma la vera domanda è: PERCHE’? Non ci si potrebbe andare di giorno? Mistero. L’idea comunque è ganza, anche se ho paura che con tutti i casini che succedono i romeni non avranno più molta simpatia per gli italiani (hanno ragione) e potrebbero darci foco all’albergo nella notte.

– POLONIA – Viaggio della memoria ad Auschwitz? Interessante… però se fate i versi anche nei campi di concentramento io ve lascio lì. Nota: portare un ricordino al Cecco e prendere appunti per Williamson.

– CAMPEGGIO NELLA FORESTA NERA – Ma per foresta nera si intende la passera? No? Ah… du coglioni allora 😀 Andateci voi!

– STAGGIANO COL CAMPER OF METAL – la vera proposta low cost. Non dico altro.

10 thoughts on “Le vaccanze”

  1. L’unica proposta allettante è Staggiano! … Comunque io quest’anno vado a Londra, se ci vieni bene sennò ci vado con qualcun altro 😀

  2. Io dico Staggiano anche perchè onestamente non ci sono mai stato. Sarò di sicuro a risparmio totale perchè oltre ad andare in Giappone tra due mesi, devo anche cambiare il portatile.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.