fbpx
logo

La famosa inculata di Isabella Ferrari

Di che si parla oggi? Beh, in Italia gli argomenti di conversazione che vanno per la maggiore attualmente sono tre: il Festival di Sanremo trasformato nello Zecchino d’Oro, Il Grande Fratello e le troje che lo popolano e… Isabella Ferrari inculata da Nanni Moretti. Ora, del primo ho ascoltato solo la canzone di Povia (già fin da ora candidata a peggiore dell’anno nel 2009), al secondo preferisco youporn, quindi… resta la Ferrari!

Isabella è bella e brava, e da quanto si può capire dall’intervista da lei rilasciata a Gioia è anche furbina. Ha infatti lasciato intendere, pur senza dirlo realmente, che la scena di sesso anale tra lei e Nanni Moretti in Caos Calmo (casualmente appena uscito in DVD) non sarebbe stata recitata… penetrazione anale con l’aiuto di vodka ed altri alcolici. Ma non era meglio il gel della Durex? Comunque, ovviamente si è scatenata una ridda di voci, pettegolezzi, smentite, mezze ammissioni, polemiche a non finire. La Ferrari zitta zitta se la ride. Comunque se Nanni se l’è inculata, che dire… bene per lui! Più sesso anale per tutti!

Ma sarà vero? C’era un video su youtube della scena, ma è stato cancellato dopo pochissimo. L’unica è scaricare COMPRARSI il film, che detto tra noi non è malaccio ma neanche granchè. C’è di meglio. Ah, e l’inculata, a mio parere, era decisamente finta.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.