fbpx
logo

Il Grande Libro dei Misteri Irrisolti – di Colin e Damon Wilson

Vi succede mai che passate in libreria (o in videoteca, o dove vi pare) e notate un libro che è OVVIAMENTE una stronzatone, ma proprio per questo vi attira talmente tanto che lo DOVETE leggere? Ecco.
COLIN E DAMON WILSON
IL GRANDE LIBRO DEI MISTERI IRRISOLTI
(comunque non preoccupatevi, la maggior parte ci pensano loro, a risolverli)
Mi trovavo in libreria, vedo sto librone di oltre 600 pagine che già di per sé costava appena 10 euri, ed era pure scontato a 8. Come facevo a non prenderlo? Come facevo a restare nell’ignIoranza, senza sapere nulla o quasi di misteriosissimi misteri quali LA SCOMPARSA DI ATLANTIDE, I RE DEL MARE DEL 6000 a.C., L’ENIGMA DEI GEMELLI IDENTICI, LA VERITA’ SUGLI ZOMBI e altre robette del genere, per un totale di 63 capitoli? Non potevo.
E quindi eccomi! Ora l’ho letto e SO TUTTO!!! So che gli zombi (è ovvio) esistono, so che Philip K. Dick era posseduto da un angelo, che Atlantide era in Scandinavia ma forse era alle Azzorre ma più probabilmente era in Antartide, che Uri Geller era un santone destinato a salvare il mondo e, soprattutto, che i poltergeist esistono, è ovvio, ma la scienza “ufficiale” (la falsa scienza!!!) non vuole accettare le innumerevoli prove.
Ormai sono convinto, il sovrannaturale esiste, e se anche non esistesse qualcosa sotto c’è, che diamine!
Non vi dico di comprarlo, sto libro, che mi pare eccessivo…
Ragazzi, quante verità che non sappiamo.
E… amisci del CdP… il libro è ovviamente contenuto all’interno della meravigliosa Biblioteca della Perversione!

2 thoughts on “Il Grande Libro dei Misteri Irrisolti – di Colin e Damon Wilson”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.