fbpx
logo

Cose incredibili quanto Armstrong che ammette il doping

E così Louis Armstrong ha ammesso davanti ad Oprah di essersi dopato per anni. Incredibile. Così i suoi mille successi, i suoi tour de France pedalati in retromarcia, gli avversari scherzati a forza di pernacchie, tutto questo non era pulito. E non è l’unica notizia incredibile, ce ne sono altre che ho scoperto… rimarrete a bocca aperta!!!
Il suo sguardo doveva crearci dei sospetti
PAMELA ANDERSON SI E’ RIFATTA LE TETTE!!!
Il suo look così naturale da liceale ragazza della porta accanto è solo un’immagine studiata appositamente da un gruppo di style-managers. In realtà la Pamelona si sarebbe sottoposta ad interventi di chirurgia plastica! Pensate, ci sono sospetti anche sul suo naso.
ABBERLUSCONI HA AVUTO CONTATTI CON LA MAFIA
Il teorema dei magistrati comunisti ha un fondamento, infatti l’ex stalliere di Berlusconi, Mangano, era un mafioso!!! Probabilmente lui non lo sapeva, quindi si può parlare di contatti a sua insaputa? Dove andremo a finire, magari un giorno scopriremo che sono mafiosi anche Andreotti e dell’Utri.
LA FIGLIA DI RAFFAELLA FICO E BALOTELLI NON E’ DI BALOTELLI!!!
La foto è tratta da chi? Da Chi. Cioè, da chi? Da Chi. Oh insomma.
Questa è proprio incredibile, visto che Raffaella Fico è famosa per essere rimasta vergine fino all’altro giorno… chi pensava che potesse avere avuto rapporti con persone diverse dal suo fidanzato, Balotelli? E invece sua figlia è bianca-bianca-bianca… però non si sa ancora se ha tradito, potrebbe essere stato lo Spirito Santo! Oppure una mutazione albina! O gli Annunaki!
VLADIMIR LUXURIA E’ IN REALTA’ UN UOMO!
Questa era quasi impossibile da scoprire, visto che si chiama LuxuriA. Si fosse chiamato LuxuriO tanto tanto! Ci ha fregati tutti!
DON LURIO NON ERA UN VERO PRETE
E neppure Don Chuck Castoro. Che però almeno era un vero castoro. Credo.
INVECE E’ PROPRIO UNA PIPA!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.