fbpx
logo

A long time ago, in a galaxy far, far away…

Ne abbiamo già parlato: FINALMENTE la saga di Star Wars è stata tolta dalle manacce di quel pezzente di George Lucas e affidata alla sapiente cura della Disney, che ha già in programma una nuova trilogia di sequel ambientati dopo Il Ritorno dello Jedi.
Ma non finisce mica qui!
Ieri la Disney ha annunciato di avere piani per tutta una serie di spin off che si focalizzeranno su personaggi o eventi anche solo accennati nella saga originaria. I primi due di cui si ha notizia fanno venire l’acquolina in bocca…
Il primo è la storia delle origini di Han Solo, il contrabbandiere più amato dello spazio, ambientato ovviamente prima di Guerre Stellari. Il secondo è forse ancor più interessante perché inaspettato: una storia con protagonista il cacciatore di taglie Boba Fett invischiato con la peggior feccia dello spazio.
Entrambi i film potrebbero vedere tra i personaggi comprimari due cattivelli che conosciamo bene… Jabba The Hut (speriamo non nell’orribile versione digitale) e nientepopòdimenoche Darth Vader, ovviamente in full-black.
Pare che alla scrittura dei film stiano lavorando Simon Kinberg (Mr & Mrs Smith, Sherlock Holmes), e soprattutto Lawrence Kasdan (L’Impero Colpisce Ancora, I Predatori dell’Arca Perduta), autori anche del primo film della nuova trilogia insieme a Michael Arndt (Toy Story 3), che verrà diretto da JJ Abrams.
Ancora nessuna notizia sui possibili registi… intanto si parla anche di un film sul giovane Yoda, ma quello francamente mi fa un po’ paura 😀

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.