fbpx
logo

Capolavori

Stasera serata di segnalazioni. Capolavori. Termine fin troppo abusato ma chissenefrega, in fondo. Capolavoro è ciò che è capolavoro oggettivo ma anche solo PER ME. Tre capolavori molto diversi, ma tutti e tre IMPERDIBILI!
Cominciamo con la musica! Ve li ricordate Elio E Le Storie Tese quelli ganzissimi, quelli di Supergiovane, della Vendetta del Fantasma Formaggino, della ditta che acquista la merda dal gruppo prodotta? Non che ultimamente fossero meno bravi, anzi, musicalmente sempre più sublimi, ma meno divertenti di una volta. Bene, ora sono tornati.
Qui il testo, perché ne vale la pena.
Segnalazione numero 2. Cinema. Vi è piaciuto Drive?
Se la risposta è no: non capite una sega di nulla.
Se la risposta è si: sta per uscire Only God Forgives, stesso regista (Nicholas Winding Refn), stesso protagonista (Ryan Gosling). Se il film è bello e potente anche solo la metà del trailer sarà il film dell’anno.
Segnalazione numero 3. Capolavoro, categoria PUTTANATE! Avete paura dei ragni? Vi fanno schifo? Li adorate? Ve ne nutrite? Vi piace solo Spiderman? Se avete risposto si, o anche no, ad almeno una di queste domande RAGNO CULONE sarà il film per voi! RAGNO CULONE! Vabbene, BIG ASS SPIDER! Presto disponibile su torrent, anche se il regista ci vuole uccidere chi cazzo se ne frega. RAGNO CULONE! BEST-TITLE-EVER!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.