Aggiornamenti

Sono nella fase di progettazione del romanzo. Per ora ho deciso che:

– Sarà un romanzo fantasy very (ma very! forse anche senza) low magic, perché è da tanto che non leggo un fantasy decente, quindi ho deciso che lo scriverò io.
– Sarà un bildungsroman (cercatelo su google e non scassate il cazzo) ed avrà come protagonista un nano figlio di ambasciatori nani nelle terre degli uomini, perché mi piacciono i nani, o allora?
– Non ci saranno elfi perché gli elfi mi stanno sulle palle. O magari gli elfi esistevano ma all’epoca del romanzo saranno già stati sterminati dai nani, potrebbe essere un’idea.
– Ci sarà dell’umorismo light ma proverò a non metterci battute troppo idiote e/o a sfondo sessuale, anche se me ne sono già venute in mente una mezza dozzina. Al massimo le userò dopo che il romanzo avrà avuto un successone per scriverne la parodia. (so furbo)
– NON SARA’ UNA TRILOGIA!!!
Ci sarà sesso interracial. Cazzo dimenticavo, niente battute idiote o a sfondo sessuale! Cancelliamo questa parte…
Poi:
Ho comprato DK, che non è PK ma è Diabolik ammodernizzato. Un po’ come PK, solo che lì c’era Paperinik. No, pare che non sia stato DK a copiare PK ma viceversa, boh. Comunque l’ho comprato perché ci ha lavorato l’accoppiata Tito Faraci e Giuseppe Palumbo, e mi sembrava una potenziale figata. Stasera lo leggo, vedremo.
Ho comprato il nuovo numero di Davvero! No, davvero, l’ho comprato! Non male…
Il nuovo Dylan Dog Color Fest è stranamente godibilissimo. Ne scriverò.
Basta. Ciao.

Related posts

Ascension – una space opera kennedyana?

Ascension - una space opera kennedyana?

Ha senso parlare oggi, a luglio del 2018, di una serie uscita originariamente nel dicembre 2014? Probabilmente non molto, visti i tempi rapidissimi con i quali dimentichiamo ormai ogni cosa. Ma Netflix ogni tanto tra i suoi consigli torna a tirar fuori vecche cose poco note che finiscono sempre...

Deadwood Dick: la Bonelli si fa audace

Deadwood Dick: la Bonelli si fa audace

  A leggere la storia di un personaggio come Nat Love si potrebbe pensare che sia stata scritta da Joe Lansdale: ha viaggiato per mezza America, ha conosciuto gente del calibro di Pat Garrett e Billy the Kid, ha vinto rodei, rubato cavalli, ha condotto mandrie gigantesche ed è stato rapito...

Il Cumbrugliume va in Giappone – Capitolo sei

Il Cumbrugliume va in Giappone - Capitolo sei

Avviso ai lettori: il precedente era un capitolo ad altissimo asso di scimmie, mentre questo andrà più incontro alle passioni delle lettrici. Qui ci saranno tantissime foto di CILIEGI! Intanto tornate indietro a recuperare il capitolo uno il capitolo due il capitolo tre il capitolo...

1 Comment

  1. Rob 15 May 2013
    Rispondi

    E romanzo di formazione fantasy sia! Il tuo fan numero 1 si prenota già una copia.

Rispondi