Aggiornamenti

Sono nella fase di progettazione del romanzo. Per ora ho deciso che:

– Sarà un romanzo fantasy very (ma very! forse anche senza) low magic, perché è da tanto che non leggo un fantasy decente, quindi ho deciso che lo scriverò io.
– Sarà un bildungsroman (cercatelo su google e non scassate il cazzo) ed avrà come protagonista un nano figlio di ambasciatori nani nelle terre degli uomini, perché mi piacciono i nani, o allora?
– Non ci saranno elfi perché gli elfi mi stanno sulle palle. O magari gli elfi esistevano ma all’epoca del romanzo saranno già stati sterminati dai nani, potrebbe essere un’idea.
– Ci sarà dell’umorismo light ma proverò a non metterci battute troppo idiote e/o a sfondo sessuale, anche se me ne sono già venute in mente una mezza dozzina. Al massimo le userò dopo che il romanzo avrà avuto un successone per scriverne la parodia. (so furbo)
– NON SARA’ UNA TRILOGIA!!!
Ci sarà sesso interracial. Cazzo dimenticavo, niente battute idiote o a sfondo sessuale! Cancelliamo questa parte…
Poi:
Ho comprato DK, che non è PK ma è Diabolik ammodernizzato. Un po’ come PK, solo che lì c’era Paperinik. No, pare che non sia stato DK a copiare PK ma viceversa, boh. Comunque l’ho comprato perché ci ha lavorato l’accoppiata Tito Faraci e Giuseppe Palumbo, e mi sembrava una potenziale figata. Stasera lo leggo, vedremo.
Ho comprato il nuovo numero di Davvero! No, davvero, l’ho comprato! Non male…
Il nuovo Dylan Dog Color Fest è stranamente godibilissimo. Ne scriverò.
Basta. Ciao.
logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

1 Comment

  1. Rob 15 May 2013
    Rispondi

    E romanzo di formazione fantasy sia! Il tuo fan numero 1 si prenota già una copia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.