Aggiornamenti

Sono nella fase di progettazione del romanzo. Per ora ho deciso che:

– Sarà un romanzo fantasy very (ma very! forse anche senza) low magic, perché è da tanto che non leggo un fantasy decente, quindi ho deciso che lo scriverò io.
– Sarà un bildungsroman (cercatelo su google e non scassate il cazzo) ed avrà come protagonista un nano figlio di ambasciatori nani nelle terre degli uomini, perché mi piacciono i nani, o allora?
– Non ci saranno elfi perché gli elfi mi stanno sulle palle. O magari gli elfi esistevano ma all’epoca del romanzo saranno già stati sterminati dai nani, potrebbe essere un’idea.
– Ci sarà dell’umorismo light ma proverò a non metterci battute troppo idiote e/o a sfondo sessuale, anche se me ne sono già venute in mente una mezza dozzina. Al massimo le userò dopo che il romanzo avrà avuto un successone per scriverne la parodia. (so furbo)
– NON SARA’ UNA TRILOGIA!!!
Ci sarà sesso interracial. Cazzo dimenticavo, niente battute idiote o a sfondo sessuale! Cancelliamo questa parte…
Poi:
Ho comprato DK, che non è PK ma è Diabolik ammodernizzato. Un po’ come PK, solo che lì c’era Paperinik. No, pare che non sia stato DK a copiare PK ma viceversa, boh. Comunque l’ho comprato perché ci ha lavorato l’accoppiata Tito Faraci e Giuseppe Palumbo, e mi sembrava una potenziale figata. Stasera lo leggo, vedremo.
Ho comprato il nuovo numero di Davvero! No, davvero, l’ho comprato! Non male…
Il nuovo Dylan Dog Color Fest è stranamente godibilissimo. Ne scriverò.
Basta. Ciao.

Related posts

Dieci alternative possibili (più una) per il prossimo tormentone latino

Dieci alternative possibili (più una) per il prossimo tormentone latino

È maggio. Le giornate si allungano, giacche, pantaloni lunghi e maglioni finiscono dentro l'armadio e vengono sostituite da magliette e shorts, rispuntano fuori infradito e costumi da bagno e... sapete tutti cos'altro sta per tornare, vero? Intere squadre di de-ibernatori sono al lavoro per...

Venerdì Gnocca #194: Jenny Watwood

Venerdì Gnocca #194: Jenny Watwood

  L'Italia e Milano in particolare sono da sempre polo di attrazione per supermodelle, e chissà se Daniele, che mi ha proposto la gnocca di questa settimana, l'ha vista prendere un caffé in un bar della sua città prima di pensare "ehi, sarebbe perfetta per il Cumbrugliume!" JENNY...

Storie a fumetti che dovreste proprio recuperare #03: Superman: Red Son

Storie a fumetti che dovreste proprio recuperare #03: Superman: Red Son

La mia passione per gli esercizi di storia alternativa risale probabilmente al 1995, quando appena sedicenne mi imbattei in libreria in un bel tomo di cinquecento pagine scritto da Harry Turtledove, che immaginava che nel bel mezzo della seconda guerra mondiale sbarcasse sulla Terra una grande...

1 Comment

  1. Rob 15 May 2013
    Rispondi

    E romanzo di formazione fantasy sia! Il tuo fan numero 1 si prenota già una copia.

Rispondi