Film usciti oggi che non ho visto ma che recensisco lo stesso – 13/02/2014

Film usciti oggi che non ho visto ma che recensisco lo stesso – 13/02/2014

Ooohhh, finalmente una giornata piena di grandissime uscite! Come potremo noi, poveri telespettatori, scegliere tra tanti capolavori nelle sale? La crisi ci ha scuotato le tasche, urge una soluzione!!! Giungo quindi io, inaspettato salvatore, a trarvi in salvo consigliandovi quale film guardare, quale scaricar aspettare che passi in tv e quale spernacchiare allegramente con gli amici!
Cambia quindi da questa settimana il sistema di valutazione, che vi vado a spiegare.
***** CAPOLAVORO DEL CINEMA MONDIALE!!!
**** Ottimo film che si candida a un posto nella top ten dell’anno.
*** Film divertente, sicuramente da vedere, ma con qualcosa di migliorabile
** Insomma. Il film ha degli spunti positivi ma sono più le cose che non vanno.
* Una merdina di film.
????? Non so e non voglio sapere, va bene?
Da 😛 a :P:P:P:P:P fregatura di dimensioni megagalattiche.
NOTA: potrebbero essere inseriti anche simboli diversi che INDERCASO vi andrò a spiegare. Grazie per l’attenzione.
Monuments Men, di George Clooney, con George Clooney, John Goodman, Bill Murray, Matt Damon
Un film davvero monumentale!

nel seguito, Jessica Alba nella parte della Sirenetta di Copenhaghen!
Dopo gli X Men, i Monuments Men! Supereroi apparentemente immobili che però appena vi girate ZAC! Cambiano posizione e salvano il mondo! Scoprite le avventure del David di Michelangelo (Goodman), dei Bronzi di Riace (Murray e Damon) e del MOAI dell’Isola di Pasqua (Clooney) contro il malvagio VANDALATOR! Un capolavoro da apprezzare in 3D!
…come? Un gruppo di storici dell’arte che cercano di salvare i capolavori dalle grinfie dei nazisti? Ah… credevo che… no eh…?
Bello lo stesso.
Voto: ****
Storia d’Inverno, di Akiva Goldsman, con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russel Crowe
Portate pure la vostra fidanzata al cinema, tanto non ve la da lo stesso.
a S. Valentino regala un pompino
Nella New York di inizio novecento uno scaltro ladro decide di rubare il cuore a una bella ragazza dai capelli rossi. Non voglio neanche più leggere la trama, mi basta la locandina che sembra quella di un romanzo Harmony, il film si guadagna quattro pernacchie su cinque, e solo perché mi piace il cast!|
Voto: :P:P:P:P
Sotto una buona stella, di Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Paola Cortellesi
Era meglio la Sora Lella!
sono una comica ho la faccia buffa e lui è pelato
Quello che ho capito dal trailer: Verdone è un uomo d’affari nevrotico con figli (che lo odiano) a carico dopo la morte della moglie. Il lavoro va male, la fidanzata lo lascia, ma lui conosce la vicina di casa Cortellesi che pensa sia una prostituta però forse no, ahahah, la commedia degli equivoci, che buffo.
No, non è buffo.
Voto: :P:P:P
Tango Libre, di Frédéric Fonteyne, con gente francese che è inutile elencare
Ma se ti viene voglia di ballare il tango, ce l’hai il tanga? Eh? Facciadimerda rispondi!
daglie de punta, daglie de tacco
Una guardia carceraria si iscrive ad un corso di tango e conosce una tizia, che ritroverà in carcere a colloquio col marito carcerato insieme all’amante. Mi sono sforzato troppo per mettere gli accenti giusti sul nome del regista, non ho più nulla di sagace da dire.
Voto: ?????
Vijay – il mio amico indiano, di Sam Garbarski, con Patricia Arquette, Moritz Bleibtreu e un coniglione verde
Ti piace più la ciccia o il coniglio?
AAAAHHH!!! PAURA!!! DONNIE DARKO!!!
Will ha velleità d’attore, ma l’unica parte che è riuscito a trovare è quella del coniglione verde gigante in uno show per bambini. Per uno strano caso viene creduto morto, quando in realtà è vivo e vegeto, decide quindi di rimanere nascosto e di iniziare una nuova vita travestendosi da indiano di nome Vijay, iniziando con l’assistere al suo stesso funerale.
Avete capito no, l’attore che è costretto a travestirsi ma vorrebbe essere sé stesso o meglio, forse, adottare altri travestimenti in fondo l’attore deve sempre portare una maschera e quella dell’indiano cos’è se non una bla bla bla è una commedia ma che palle andiamo tutti a mangiare il curry.
Voto: 😛
logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Un libro, un film, una serie tv

Un libro, un film, una serie tv

Per superare il blocco del blogger ho pensato che periodicamente potrei almeno scrivere qualcosa su quanto ho visto/letto e che mi è piaciuto nell'ultimo periodo. Solo due righe, niente di troppo approfondito ma almeno è un inizio! Partiamo con Cobra Kai, la cui quarta...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.