Film in uscita oggi che non ho visto ma che recensisco lo stesso – 06/03/2014

Film in uscita oggi che non ho visto ma che recensisco lo stesso – 06/03/2014

Lo so, senza di me non sapreste come fare. Solo oggi sono usciti nei cinema UNDICI film! Vederli tutti, ahimè, è impossibile… anche perché molti di questi usciranno in dieci copie a dir parecchio. Ma fare una scelta è indispensabile, quindi… seguite i miei consigli!
300 – L’alba di un impero, di Noam Murro, con Eva Green e altri che non importa, comunque muscolosissimi.

LE MIE PUPPE NON VI TEMONO!

Eran trecento, eran giovani e forti… e sono ancora trecento???

Come, ancora trecento? O non si erano sacrificati alle Termopili? Il fascistissimo sacrificio dei 300 spartani nel film di Zack Snyder ha portato a… un cazzo nulla, visto che alla fine Serse ed i persiani stanno comunque per arrivare in Grecia, e allora ci devono pensare gli ateniesi, la vedova di Leonida e poi boh, vedremo. Un’orgia di rallenty, di spruzzi di sangue, di fisici maschi ed unti e di CGI. Sapete che vi dico? Non avrà l’impatto dell’originale e sarà sicuramente stuccosissimo quanto la serie tv di Spartacus, ma meglio questo che…
Voto: ** 1/2
Allacciate le cinture, di Ferzan Ozpeteck,  con Kasia Smutniak ed altri che non sono Kasia Smutniak
Allacciate le cinture viaggiando si impara!
Ah non è il film di Viaggiando s’impara? Ah, è il solito film di Ozpetek, ambientato questa volta a Lecce? Chicazzosenefrega allora, scusate. Ah, c’è Kasia Smutniak? Un minimo ce ne frega, ma poco.
Voto: * al film, **** alla Smutniak.
Tarzan!, di Reinhard Kloos… ehi aspetta cosa sono sti nomi tedeschi?

10 a 1 che Tarzan si fa la biondina

Ein zwei drei TARZAN!
Cioè volete dirmi che i diritti della DIsney sono scaduti e dei tedeschi a caso hanno fatto un film in CG su Tarzan? Ma senti…
Voto: 😛
La mossa del pinguino, di Claudio Amendola, con Ricky Memphis, Ennio Fantastichini, Edoardo Leo
Ci mancava giusto il curling!

anvedi come ce se diverte aho

Claudio Amendola chiama tre o quattro suoi amici e durante una serata al BARRE decide di fare un film sul degli italiani che vogliono mettere su una squadra di curling, visto che quest’anno ci sono state le Olimpiadi invernali. Ok. Due sole domande.

1- Ma lo sanno che le Olimpiadi sono finite un mese fa?
2- Perché non hanno avuto la decenza almeno di chiamare Kasia Smutniak?
Voto: *
Un ragionevole dubbio, di Peter Howitt, con Samuel Jackson, Dominic Cooper, Ryan Robbins ed altri attori di serie B.
Un ragionevole dubbio, ma come si fa a far uscire film di serie B come questo al cinema? E come fa uno come Samuel Jackson ad accettare certe parti? Voglio dire, i soldi per la cocaina non dovrebbero mancargli, no?

No scusa Sam scherzavo, SCHERZAVO! Il film mi piace. Ecco i soldi per la coca.

Voto: :P:P:P

12 12 12, di Massimo Morini, con Raf Grande, Kate Kelly ed altri nomi palesemente falsi
Alieni vs liguri, seconda parte
Quando ho letto la trama di questo film (alieni che invadono la Liguria) mi è subito venuto in mente Invaxion, simpatico filmetto di qualche anno fa poi divenuto anche una piccola serie tv per la benemerita Canal Jimmy. E guarda un po’, sono andato a ricercare e anche quello era di Massimo Morini. Quindi: ma sto Massimo Morini sempre a pensare agli alieni che invadono la Liguria sta? La prima volta era simpatica, la seconda si becca una pernacchia. E cazzo, così non vale mica!
Voto: 😛
Il superstite, di Paul Wright, con gente che è inutile elencare tanto non la conoscereste
Aaron sopravvive ad un misterioso incidente di pesca che costa la vita a cinque pescatori. Riuscirà a tornare alla normalità di ogni giorno?
No.
Voto: 😛
Chocò, di Jhonny Hendrix Hinestroza, con gente colombiana
Ah, il grande cinema drammatico della Colombia!
Non ho sbagliato, Jhonny si scrive così, con la H dopo la J. In Colombia sono strani, vabbene?
Voto: ?????
Registe, di Diana dell’Erba con delle registe
Quante sono le registe in Italia? Diana dell’Erba si pone questa domanda, senza capire che la risposta è, come al solito, NON CE NE FREGA UN CAZZO!
Pulce non c’è, di Giuseppe Bonito, con Pippo Delbono, Piera degli Esposti, Marina Massironi
rabbrividiamo, brrr…
Pulce è autistica, ha otto anni, va pazza per il tamarindo, la musica di Bach ed il tango. Vi basta per descrivere il film? Cioè, probabilmente è anche bello, ma cazzo ARIDATECE ER MONNEZZA!
Voto: *
Felice chi è diverso, di Gianni Amelio
Un documentario sui froci.
Voto: ***** (no dai scherzo)
logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Un libro, un film, una serie tv

Un libro, un film, una serie tv

Per superare il blocco del blogger ho pensato che periodicamente potrei almeno scrivere qualcosa su quanto ho visto/letto e che mi è piaciuto nell'ultimo periodo. Solo due righe, niente di troppo approfondito ma almeno è un inizio! Partiamo con Cobra Kai, la cui quarta...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.