fbpx
logo

Venerdì gnocca #2: KATHERYN WINNICK

Dopo il successo dell’esordio la rubrica Venerdì gnocca continua a fare innamorare gli italiani! Chi sarà la numero 2? Bastava leggere il titolo dell’articolo…

#2: KATHERYN WINNICK

I lettori abituali del blog sapranno già quanto apprezzo la serie tv Vikings: Katheryn Winnick è uno dei motivi. La simpatica biondina interpreta Lagertha, figura leggendaria nella storia vichinga, una “fanciulla dello scudo”, capace di impugnare le armi come e meglio di tanti uomini. E di risultare estremamente fica mentre lo fa.
Vai te a dirle che deve stirarti le camicie, vai
L’attitudine guerriera della Winnick ha un riscontro anche nella sua vita reale: l’attrice si allena nelle arti marziali fin da quando ha sette anni, ed ha ottenuto la prima cintura nera a 13. Crescendo ha iniziato ad ottenere piccole parti in film più o meno importanti (50 volte il primo bacio… ma anche Satan’s little Helper!) e qualche serie tv (Bones, Nikita…), cominciando a farsi notare. In primis per il suo corpo statuario… sicuramente non dimostra i suoi 36 anni.
Nell’ultimo anno le suo quotazioni sono salite: la si è vista in A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, The Art of the Steal… e ovviamente in Vikings, che arriverà a maggio anche nelle tv italiane. 

2 thoughts on “Venerdì gnocca #2: KATHERYN WINNICK”

  1. nonostante in vikings spacchi il culo a tutti, riesce a essere sempre molto femminile e gnocca.
    quindi un grande venerdì gnocca, questo 😉

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.