fbpx
logo

Venerdì gnocca #3: EMMY ROSSUM

Torna a grande richiesta la rubrica del venerdì, quella che piace a grandi e piccini perché ci sono le tette! Vi ricordo che le gnocche sono ordinate secondo quello che mi viene in mente la mattina, quindi non è una classifica! E la gnocca #3 è…
#3: EMMY ROSSUM

La versione americana della serie tv inglese Shameless ha moltissime frecce al suo arco. Le principali? Un cast di sceneggiatori brillanti e creativi, un grande attore protagonista credibilissimo nella parte come William H Macy e… Emmy Rossum!
TETTE!
Gli adoratori della setta del Cumbrugliume sanno benissimo quanto amo le belle bimbe che non si vergognano di mettere in mostra il loro corpo, e in Shameless Emmy non si risparmia certo, mostrando doti recitative notevoli ma soprattutto un seno invidiabile.
Anche il culo comunque non scherza.
La Rossum ha iniziato la propria carriera giovanissima, con il primo ruolo importante a 13 anni nella soap Così gira il mondo. Al cinema debutta nel 2000, a 14 anni, in Songcatcher, che le consente tralaltro di duettare con Dolly Parton. Emmy si è divisa per anni tra cinema e musica, ha recitato in film importanti come Mystic River e Il Fantasma dell’Opera ma ha anche inciso tre dischi. 
Il suo “ruolo vergogna”? Era Bulma in Dragonball Evolution 😀

One thought on “Venerdì gnocca #3: EMMY ROSSUM”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.