fbpx
logo

Venerdì gnocca #5: EMMA STONE

Dopo quattro escursioni nel mondo della tv venerdì gnocca sbarca al cinema… scommetto che siete tutti in grande attesa di Amazing Spiderman 2, vero? Per quel tontolone di Andrew Garfield? Non credo proprio… volete tutti vedere i nuovi completini da scolaretta di Emma Stone!
#5: EMMA STONE
Emma Stone, ovvero la vincitrice dell’ambito premio “Occhi da porno 2013”, ha lavorato a teatro fin da giovanissima, esordendo a soli 11 anni in un musical e continuando nel genere per diverso tempo. Dopo qualche piccola parte in tv ecco nel 2007 l’esordio in Suxbad, e nel 2008 i primi veri successi con The Rocker e La Coniglietta di Casa.
BAM pisellata sul viso!
La conferma del suo talento arriva poi col mooolto divertente Easy Girl, che le vale una nomination al Golden Globe, e successivamente nel 2012 con The Help, un altro ruolo davvero intenso. Nel 2013 fa la strafica in Gangster Squad, ma la parte che la rende oggi più nota a oggi è quella di Gwen Stacy nell’amato/odiato (non per colpa sua!) Amazing Spiderman, il cui secondo capitolo è in uscita… Una Gwen Stacy forse poco credibile come sedicenne, ma… sicuramente capace di turbare nei suoi completini da studentessa sexy-nerd.
E’ brava, è bella, è sexy… dobbiamo farle una critica? Ecco, non ci fa vedere mai nulla. Non ricordo una scena in cui abbia fatto vedere anche solo mezzo capezzolo, sigh. Si vede che preferisce far parlare i suoi splendidi occhi… peccato, perché di cose da vedere ce ne sarebbero anche altre 😉

2 thoughts on “Venerdì gnocca #5: EMMA STONE”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.