Venerdì gnocca #6: Lauren Cohan

Perché dovremmo adorare The Walking Dead? Per gli zombie? Ce ne sono troppo pochi… Per l’azione? Ma se non succede mai nulla!!! Per una idea di come potrebbe essere la vita degli uomini dopo l’apocalisse? Sarà, ma dopo anni questi continuano a trovare scatolette dalla data di scadenza infinita. E allora perché? Per Lauren Cohan? Ecco…
#6: LAUREN COHAN
Ecco, Lauren Cohan mi sembra un OTTIMO motivo! La bella interprete di Maggie ha iniziato a lavorare come attrice a 22 anni, dopo una breve carriera come modella per cataloghi di abbigliamento e precedentemente come cameriera, apparendo in FILM CAPOLAVORO come Maial College 2! Meglio cercare fortuna in tv: la Cohan veste i panni di Bela Talbot in Supernatural, ma il suo ruolo dura solo sei puntate per lo scarso riscontro da parte del pubblico…
Una breve parte anche in The Vampire Diaries, e Lauren viene scelta come protagonista del pilot di Heavently, serie di CW Network che però non arriva mai in produzione. Cinque puntate senza lasciare troppe tracce anche nel divertentissimo Chuck… Carriera destinata solo a piccole parti? No, perché arriva finalmente The Walking Dead! Lauren diventa finalmente Maggie, e dalla seconda stagione entra nel cast della serie di maggior successo di AMC!
Non è facile uccidere zombie restando sexy, ma Lauren ci riesce benissimo! Il successo la porta anche a presenze sempre più numerose in tv in show come quelli di Larry King e Conan O’Brien, ed a photoshoot prestigiosi.
Presto la vedremo anche in un film quantomeno dal buon budget: Reach me, di John Herzfeld, con Thomas Jane e Sylvester Stallone. Che sia la volta buona?

Related posts

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 16/09/2019

Rieccoci qui col consueto appuntamento del lunedì col Cumbrugliume, per scoprire tutte le novità più interessanti (e non) che potreste cominciare a guardare questa settimana! Novità succulente Per l'unica novità della settimana nei network tradizionali dovete volare in...

LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DELLA SETTIMANA TELEVISIVA – 09/09/2019

LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DELLA SETTIMANA TELEVISIVA – 09/09/2019

Novità succulente Questa settimana viva l'Inghilterra! Cominciamo con una nuova serie del network ITV, che ha come protagonista Martin Freeman. Ok, sono molto interessato! A Confession racconta la storia vera dell'omicidio di Sian O'Callaghan, con il protagonista - detective...

Le novità più interessanti della settimana televisiva – 02/09/2019

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 02/09/2019

Novità succulente A volte il nome giusto conta moltissimo: ecco perché sono stato immediatamente attratto da On Becoming a God in Central Florida, nuova serie su Showtime con Kirsten Dunst. La protagonista è una lavoratrice a salario minimo che progetta nel dettaglio la sua...

1 Comment

  1. Trackback: The Boy - ragazzi, che paura! - cumbrugliume

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.