Junk food top ten!

Junk food top ten!

La classifica delle migliori schifezze targate Cumbrugliume nasce da un’idea del sempre ricco di spunti Pensieri Cannibali. Solo che le mie schifezze sono PARECCHIO più bone e PARECCHIO più schifose, ciccabum!
10- I MOLINETTI (o altri biscotti al grano saraceno)
La colazione (o merenda) dei campioni: una tazzona di te’ al mango e vaniglia con inzuppati 28 molinetti circa. Variante estiva: latte di capra freddo con nesquik e 28 molinetti. Insomma, basta che ci siano i molinetti.
9- LE PATATINE PIU’ GUSTO VIVACE

A molti il cinema richiede i pop-corn. A me no, non adoro i popcorn. Il cinema mi richiama millemila snack, ma tra questi soprattutto… le patatine! E al SECONDO POSTO tra le mie patatine preferite non posso che annoverare le PIU’ GUSTO VIVACE della San Carlo, leggermente piccanti proprio come piace a me. Come? Volete sapere quali sono le patatine al primo posto? Continuate nella lettura!
Nota: ho scoperto ora l’esistenza delle PIU’ GUSTO FIOR DI SENAPE! Probabilmente le odierò, ma LE VOGLIO ASSAGGIARE!!!
8- IL KEBAB
alla faccia del vegetarianesimo!
Quando voglio rimpinzarmi con due lire e mangiare veramente sudicio non c’è niente di meglio di un bel kebab piccantino, che mi fa impazzire soprattutto perché NON SO CHE CARNE CI SIA DENTRO E NON LO VOGLIO SAPERE. Molti sostengono che il kebab migliore sia quello turco, altri quello serbo, altri quello di soncazzoiodove… non ci avete capito una sega, il kebab migliore lo fanno ALL’IPERCOOP, se non altro perché è talmente gonfio che sembra poter scoppiare da un momento all’altro.
7- TAVOLETTE CIOCCOLATO, NOCCIOLE E CARAMELLO MILKA
Un dolce orgasmo.
6- FAVE TOSTATE PICCANTI
Ok, uno snack alternativo. Andate all’ipercoop o al vostro supermercato preferito e cercate nel reparto snack un “misto piccante”. Le vedete quelle cose quasi piatte buonissime? Sono le fave tostate piccanti. E io maledico le ditte di snack che non le fanno in buste da 500grammi.
5- IL SECCHIO DI FRITTO

sento già le coronarie che si chiudono
Ringrazio l’amico Maurizio per avermi fatto conoscere il Kentucky Fried Chicken ed il suo mistico secchio di pollo fritto dell’amicizia. Cosa chiedere di più dalla vita?
4- IL SUSHI

due di questi come antipasto, grazie
Mi direte… ma il sushi non è un cibo spazzatura! Lo diventa, se andate all’all you can eat più vicino e vi trangugiate tonnellate di tonno o salmone dalla dubbia provenienza. Ma si sa… i dubbi sono per i perdenti!.
3- IL DOUBLE WHOPPER

Il McDonald non mi piace, ci vado solo se costretto con la forza. Se devo scegliere un fast food scelgo tutta la vita il BURGER KING, e lì non posso che prendermi il DOUBLE WHOPPER, 220grammi di carne di manzo cotta alla griglia, e non alla piastra come da quei pezzenti della concorrenza. Eppoi le patatine del Burger King sono buonissime… mmhhh… mi è venuta voglia di andarci…
2- LA PIZZA CON LA NDUJA

Avrete capito che mi piace il piccante. E come tutte le persone sane di mente adoro la pizza. Si, ma quale pizza scegliere? La risposta non può che essere LA PIZZA CON LA NDUJA, una roba indescrivibilmente buona. Specie se la prendo alla pizzeria ZIO PEPE’ qui nel mio paese, dove insieme alla nduja mettono salame piccante, salsiccia, pomodorini secchi e chi più ne ha più ne metta. A casa invece la faccio pecorino e nduja. Una roba pazzescamente buona!
1- LE PATATINE KETTLE AL PEPE NERO E SALE MARINO
Non voglio neanche descriverle. Cercatele, mangiatele e godete!
logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

1 Comment

  1. Anonimo 15 February 2015
    Rispondi

    Vado matto per le fave fritte piccanti, ma qui a Roma non riesco più a trovarle in nessun supermercato. Aiutatemi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.