fbpx
logo

Venerdì gnocca #12: Nathalie Emmanuel

E’ chiaro ormai per tutti che questa è la settimana di Game of Thrones. Su blog e social network non si parla d’altro (cosa sono i mondiali di calcio???) che del season finale della serie da noi più amata, quindi l’appuntamento settimanale con il Venerdì Gnocca non poteva che parlare della più gnocca di Essos, l’attrice che interpreta Missandei…
#12: NATHALIE EMMANUEL
Visto che su facebook impazza la settimana del luogo comune non mi tirerò indietro: LE MULATTE SON SEMPRE LE PIU’ BONE! Nathalie Emmanuel è mezza inglese e mezza dominicana, ed il suo sangue misto le ha donato un fisichino da paura…
e dei capelli spettacolari
Nathalie si è fatta conoscere nella soap inglese Hollyoaks, dove ha recitato per quattro anni, fin da giovanissima. Ma il primo momento davvero interessante della sua carriera è stato nella prima puntata della terza stagione di Misfits, dove ci ha mostrato ER CULO!!!
 
La domanda che ogni uomo si pone: avrà le mutande?

…no! 
Ma ovviamente il ruolo che interessa più a noi è quello di Missandei, la schiava/amica/trombamica di Daenerys che tante gioie ci ha dato. Soprattutto due gioie.
Direi che le valgono una partecipazione al Venerdì gnocca, che ne dite? Vedremo Nathalie anche nel prossimo Fast & Furious! Alè!

2 thoughts on “Venerdì gnocca #12: Nathalie Emmanuel”

  1. in game of thrones c'è solo l'imbarazzo della scelta, e questa è una scelta più che valida 🙂

    e ah ecco dove l'avevo già vista… in un episodio di misfits!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.