fbpx
logo

Venerdì gnocca #15: Kate Beckinsale

Sarò onesto, avrei voluto dedicare questo quindicesimo appuntamento del venerdì gnocca ad una italiana, poi però stamani mi sono svegliato e ho visto questo.
#15: KATE BECKINSALE
La bella Kate ha ormai superato i 40, ed è ufficialmente etichettabile come MILF. Milf di un certo livello, peraltro. Ha debuttato al cinema nel 1993 in Molto Rumore per Nulla, ma i film che l’hanno resa nota successivamente sono molto, molto meno impegnati!
Nel 2001 infatti appare in Pearl Harbor, cazzatona retoricheggiante che ha l’onore di essere il peggior film di Michael Bay. Ma il ruolo che l’ha resa davvero famosa è quello della vampira guerriera Selene in Underworld (2003). Il costumino in lattice ha spesso messo in evidenza i suoi lati migliori.
Vai avanti tu, noi ti seguiamo.
Da allora, Kate ha alternato kolossal commerciali e commedie… beh, quasi tutte altrettanto commerciali. Come Cambia la tua vita con un click, dove ha recitato insieme ad Adam Sandler ottenendo anche una nomination come miglior coppia ai Teen Choice Award. A noi piacciono situazioni meno teen e più tits 🙂
Whoops! Non è Kate! Leggete nei commenti..

2 thoughts on “Venerdì gnocca #15: Kate Beckinsale”

  1. l'ultima foto credo sia un fotomontaggio, forse ideato diabolicamente da tu stesso… 🙂

    comunque non una grande attrice, però una grande milf e una grandissima gnocca!

    • Diciamo pure una attrice mediocre 😀 Ho scoperto che la tizia sotto è Rosie Jones, modella inglese di quelle che appaiono sulla terza pagina dei Sun… però cazzo sembrava Kate in quella foto 😀

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.