Partenze e ritorni: guida alle nuove serie tv – 17/08 – 23/08/2014

Partenze e ritorni: guida alle nuove serie tv – 17/08 – 23/08/2014

Due serie di cui una seguitissima, e un recupero dalla settimana scorsa che oh, non me n’ero accorto! Portate pazienza, un’altra settimana di magra ma… l’Inghilterra continua a darsi da fare!
13 Agosto
– Legends
Network: TNT (USA)
Genere: crime / drama
Runtime: 60 minuti
Puntate previste: 10
Martin Odum è un agente segreto sotto copertura, abilissimo ad assumere qualsiasi identità gli venga richiesta. Ma un misterioso individuo suggerisce che la sua vera identità potrebbe non essere neppure quella… chi è Martin Odum? E sopravviverà sapendo di essere interpretato da Sean Bean? Tratto dal romanzo di Robert Littell.
Perché potrebbe piacere: forse Sean Bean non muore.
Perché potrebbe non piacere: Nonostante l’intelligente battage pubblicitario non mi sembra una serie particolarmente interessante o innovativa.
Voto: * 1/2
18 Agosto

– New Tricks (undicesima stagione)
Network: BBC One (UK)
Genere: crime / drama
Runtime: 60 minuti
Puntate previste: 10
Undici stagioni??? Ma che roba è? Ad occhio mi sembra una di quelle serie che possono andare al pomeriggio su Rete 4. La trama è quella del vecchio Cold Case, casi vecchi che vengono riaperti e risolti.
Perché potrebbe piacere: undici stagioni, qualcosa di buono ce la deve avere..
Perché potrebbe non piacere: …perlomeno per il pubblico del pomeriggio di Rete4!
Voto: 😛
23 Agosto

– Doctor Who (ottava stagione)
Network:  BBC One (UK)
Genere: adventure / comedy / action / sci-fi
Runtime: 60 minuti
Puntate previste: 13
Il Doctor Who! Il Dottor chi??? Il Doctor Who! Il Dottor Chi? Il Doctor Who!
(continua all’infinito)
Perché potrebbe piacere: negli ultimi anni il Doctor Who è stato fatto oggetto di una vera e propria adorazione e riscoperta dai giovani fans.
Perché potrebbe non piacere: a me continua a far cacare. Non picchiatemi per questo!
Voto: :P:P:P
logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Un libro, un film, una serie tv

Un libro, un film, una serie tv

Per superare il blocco del blogger ho pensato che periodicamente potrei almeno scrivere qualcosa su quanto ho visto/letto e che mi è piaciuto nell'ultimo periodo. Solo due righe, niente di troppo approfondito ma almeno è un inizio! Partiamo con Cobra Kai, la cui quarta...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.