Cattivi filmini

Cattivi filmini

Adoro i film stupidi americani. Ho un’adorazione per Will Ferrell e per il Frat Pack, Anchorman (il primo) è uno dei miei film preferiti, impazzisco per Sacha Baron-Cohen, mi è piaciuto tantissimo Facciamola Finita eccetera eccetera eccetera.
Ma Cattivi Vicini no. Proprio no.
Mi ero approcciato alla visione con un certo ottimismo, perché mi piace Seth Rogen e non mi dispiace neppure Zac Efron, che nella sua carriera post-disneyana si sta divertendo ad interpretare i ruoli più disparati. Inoltre Rose Byrne è una buona attrice, a suo agio anche nella commedia e con un volto ed una mimica che bene si abbinano a quelle di Rogen. Mi aspettavo un filmaccio stupido e di cattivissimo gusto ma divertente. Invece dopo dieci minuti già provavo un fastidio…
MA QUESTI DUE NON STANNO MAI UN SECONDO IN SILENZIO???

STATE ZITTI CAZZO DI COPPIA ODIOSA!
Mac e Kelly (Rogen e la Byrne) sono due giovani sposi con bimba piccola che vivono con una certa difficoltà il passaggio alla vita adulta, soprattutto quando accanto a loro si trasferisce una confraternita guidata da Teddy (Efron). All’inizio la coppia fa amicizia con gli studenti e la vita scorre felice tra feste e sballi, ma quando una sera i due chiamano la polizia per lamentarsi della confusione inizia una faida senza esclusione di colpi…
Si ok, gli studenti fanno chiasso e Zac Efron è stupido. Ma se fossi io un vicino chiamerei la polizia per fare stare zitti anche solo un istante quei due fastidiosi odiosissimi coniugi. Ogni volta che erano fuori scena sospiravo di sollievo. Parole, parole, parole, un fiume in piena di chiacchiere a volte anche con trovate divertenti, ma troppo spesso inutili, ridondanti, fastidiose.
Certo che Zac Efron è proprio nano
Per fortuna il film è corto, ho fatto davvero una fatica immane ad arrivare alla fine. EVITATELO! Ve lo dice uno che di solito adora queste stronzate.
Voto: :P:P:P:P:P
logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Un libro, un film, una serie tv

Un libro, un film, una serie tv

Per superare il blocco del blogger ho pensato che periodicamente potrei almeno scrivere qualcosa su quanto ho visto/letto e che mi è piaciuto nell'ultimo periodo. Solo due righe, niente di troppo approfondito ma almeno è un inizio! Partiamo con Cobra Kai, la cui quarta...

1 Comment

  1. Trackback: American Urca! - le uscite della settimana - cumbrugliume

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.