fbpx
logo

Tuesday Trailer #01: Black Mass

Specialmente negli ultimi mesi i trailer dei film sembrano diventare più attesi dei film stessi, basti vedere l’hype generato da titoli come il nuovo Star Wars o Batman vs. Superman, con migliaia e migliaia di commenti e condivisioni sui social network. Ho visto gente esaltarsi e persino litigare discutendo dell’aspetto fisico di Chewbacca o del design delle nuove astronavi. E sapete che vi dico? Hanno ragione. Perché quasi sempre i trailer sono molto meglio dei film stessi! Quindi a partire da oggi ogni martedì (almeno finché non mi rompo i coglioni) vi presenterò il trailer che mi è piaciuto di più della settimanal, e vi dirò perché è bello. Pronti?
BLACK MASS


Johnny Depp ha da tempo rotto i coglioni. Si vede che si diverte a trasformarsi, ad apparire irriconoscibile in ogni film a cui partecipa, una volta ha i dentoni, l’altra dei capelli assurdi, quella dopo è un pirata, poi è pelato… Il problema è che l’unico interesse è ormai il suo trucco e parrucco del momento, mentre sui film è meglio stendere un velo pietoso.
Le cose potrebbero cambiare con Black Mass, che per la prima volta da anni mette il trasformismo di Depp al servizio di una storia che è davvero intrigante, con un notevole cast di supporto. Depp sarà Whitey Bulger, uno dei più famosi criminali americani, leader della famigerata Winter Hill Gang, che anche grazie ad una probabile collaborazione con l’FBI dominò il crimine a Boston dagli anni 70 agli anni 90. Il trailer rimanda un po’ a Il Padrino (come è ovvio che sia) e un po’ ai più moderni film di ganster e non solo, e se gli altri attori si vedono poco stavolta Depp sembra davvero convincente e pazzo nel modo giusto. Io ho l’acquolina in bocca!

4 thoughts on “Tuesday Trailer #01: Black Mass”

  1. Una volta stavo dietro ai trailers come un cane da tartufo, ora ho un po meno tempo, quindi è raro che mi appassioni ad un film prima di vederlo.
    Questo sembra un bel film (ma faccio poco testo, perchè ho una sorta di dipendenza da Depp) di cui ne ignoravo completamente l'esistenza.
    Ora te ne dico un'altra su i trailers…… quelli che sono una sola.
    Esempio pratico "Into the Woods", vedi il trailer i bimbi lo vedono e subito….andiamoooooo.
    E' un musical cavolo….. è un dannato musical e dai trailers non si capiva (neanche 20 secondi di cantato su 2 minuti e trenta di trailer), altrimenti col cavolo che lo vedevo e col cavolo che ci portavo una ragazzina di 9 anni a vederlo (canzoni in inglese sottotitolate in italiano…. i ragazzini non fanno in tempo a leggere) e dai commenti in sala (piena) ci son cascati tutti e tutti erano imbestialiti :p

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.