Tuesday Trailer #05: i migliori trailer della settimana

Una settimana con moltissimi trailer che hanno attratto la mia attenzione. Forse manca il filmone davvero imperdibile, ma…
BRIDGE OF SPIES
Spielberg non suscita più nelle folle gli entusiasmi di un tempo, ma l’accoppiata con Tom Hanks ha sempre prodotto lavori di ottimo livello, e questo drammone ambientato durante la Guerra Fredda non sembra da meno. Interessante…

MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION
Cercavate il film d’azione sfrenata della settimana? Eccolo! Guardate questo trailer e ditemi se è possibile che Tom Cruise abbia 52 anni. Quell’uomo ha fatto un patto col diavolo, non c’è altra spiegazione! Mission: Impossible ha sempre offerto uno spettacolo discreto e questa ultima uscita sembra se possibile premere ancor più sul pedale dell’acceleratore.

THE WALK

Se parliamo di registi in grado di fare un film tecnicamente perfetto è impossibile non fare il nome di Robert Zemeckis… Non sono più gli anni 80, quando il suo nome era sinonimo di film fantastico… in tutti sensi, ma anche con l’ultimo Flight ha dimostrato di essere in grado di dire la sua alla grandissima. The Walk è la storia vera del francese che tentò di camminare su un filo teso tra le due torri gemelle nel 974, una storia sicuramente nelle sue corde…

Z FOR ZACHARIAH
Cosa c’è di meglio di un bel film postapocalittico? Un film postapocalittico con Margot Robbie! Qui non a vedremo senza mutandine alle prese con ricchi drogati (ahimè), ma questo triangolo amoroso ambientato dopo una catastrofe che ha spazzato via quasi completamente l’umanità sembra potente ed intrigante…
logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Un libro, un film, una serie tv

Un libro, un film, una serie tv

Per superare il blocco del blogger ho pensato che periodicamente potrei almeno scrivere qualcosa su quanto ho visto/letto e che mi è piaciuto nell'ultimo periodo. Solo due righe, niente di troppo approfondito ma almeno è un inizio! Partiamo con Cobra Kai, la cui quarta...

1 Comment

  1. MikiMoz 9 June 2015
    Rispondi

    Mhh, nulla di interessante per me. Men che meno quello sulla Guerra Fredda. Forse l'unico è il funambolo 😀

    Moz-

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.