fbpx
logo

Tuesday Trailer #05: i migliori trailer della settimana

Una settimana con moltissimi trailer che hanno attratto la mia attenzione. Forse manca il filmone davvero imperdibile, ma…
BRIDGE OF SPIES
Spielberg non suscita più nelle folle gli entusiasmi di un tempo, ma l’accoppiata con Tom Hanks ha sempre prodotto lavori di ottimo livello, e questo drammone ambientato durante la Guerra Fredda non sembra da meno. Interessante…

MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION
Cercavate il film d’azione sfrenata della settimana? Eccolo! Guardate questo trailer e ditemi se è possibile che Tom Cruise abbia 52 anni. Quell’uomo ha fatto un patto col diavolo, non c’è altra spiegazione! Mission: Impossible ha sempre offerto uno spettacolo discreto e questa ultima uscita sembra se possibile premere ancor più sul pedale dell’acceleratore.

THE WALK

Se parliamo di registi in grado di fare un film tecnicamente perfetto è impossibile non fare il nome di Robert Zemeckis… Non sono più gli anni 80, quando il suo nome era sinonimo di film fantastico… in tutti sensi, ma anche con l’ultimo Flight ha dimostrato di essere in grado di dire la sua alla grandissima. The Walk è la storia vera del francese che tentò di camminare su un filo teso tra le due torri gemelle nel 974, una storia sicuramente nelle sue corde…

Z FOR ZACHARIAH
Cosa c’è di meglio di un bel film postapocalittico? Un film postapocalittico con Margot Robbie! Qui non a vedremo senza mutandine alle prese con ricchi drogati (ahimè), ma questo triangolo amoroso ambientato dopo una catastrofe che ha spazzato via quasi completamente l’umanità sembra potente ed intrigante…

One thought on “Tuesday Trailer #05: i migliori trailer della settimana”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.