fbpx
logo

Tuesday Trailer #06 – I migliori trailer della settimana… oggi al mercoledì!

Oggi al mercoledì perché ieri mi sono dimenticato, vabbene? 
ROCK THE KASBAH
Ok, Barry Levinson non fa più un bel film dal 1997, ma qui c’è Bill Murray rock manager semifallito che scopre una cantante bravissima (Zooey Deschanel) e la vuole far partecipare all’X Factor dell’Afghanistan. E ci sono pure Bruce Willis e Kate Hudson! Ultima possibilità!

REGRESSION
Accidenti, non mi ero neppure reso conto che Alejandro Amenabar non dirige più un film dal 2009! Si vede che il floppone di Agora (che poi non era neanche così terribile) ha segnato la sua carriera… ma questo sembrerebbe il film adatto per ripartire alla grande, un padre accusato dalla figlia di un crimine che non ricorda di avere commesso. E la figlia è Emma Watson, quindi non si può sbagliare! Sembra interessante.

THE MARTIAN
Concludiamo con Ridley Scott, che trae il suo nuovo film da un romanzo di Andy Weir. L’astronauta Mark Watney (Matt Damon) durante una missione su Marte viene creduto morto dopo una tempesta che ha spazzato via la sua sonda e l’ha allontanato dai compagni. Il problema è che organizzare una spedizione dalla Terra per salvarlo richiederebbe anni, e lui ha aria, acqua e cibo solo per un mese circa… Nel cast anche Kate Mara, Jessica Chastain e Sean Bean, che probabilmente morirà.

One thought on “Tuesday Trailer #06 – I migliori trailer della settimana… oggi al mercoledì!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.