fbpx
logo

Tuesday Trailer #07 – I migliori trailer della settimana

Se le scorse settimane c’era solo l’imbarazzo della scelta, questa è stata un tantino più fiacca in quanto a trailer di nuove uscite. Ma qualcosa di interessante all’orizzonte c’è comunque…
DADDY’S HOME
La mia venerazione per Will Ferrell mi porta ad inserire nella rubrica di questa settimana anche il trailer del suo nuovo film, in cui compete con il vero padre Mark Wahlberg per l’amore dei figli della sua nuova compagna. Io adoro Will Ferrell ma… lo devo dire? Daddy’s Home mi sembra una gran cazzata.

Uscita prevista: 25 dicembre 2015 (USA)

THE SECRET LIFE OF PETS
Questa settimana è uscito anche il trailer di Kung Fu Panda 3, ma l’uscita di animazione più interessante mi pare questo The Secret Life of Pets, dagli autori di Cattivissimo Me. Cosa fanno gli animali domestici quando li lasciamo soli in casa? Questo teaser trailer ce ne può dare un’idea… per l’uscita, però, ci sarà ancora moltissimo da attendere!

 Uscita prevista: 7 luglio 2016 (Italia)

SICARIO

Il film più interessante della settimana sembra senza alcun dubbio Sicario, già in concorso a Cannes dove ha ottenuto a dire il vero recensioni contrastanti. Il regista, il canadese Denis Villeneuve, ha dimostrato con l’ottimo Prisoners di saper fare grande cinema, e questa storia di guerra ai cartelli della droga ai confini tra Messico ed Usa sembra davvero nelle sue corde… Con Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio del Toro!

Uscita prevista: 24 settembre 2015 (Italia)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.