fbpx
logo

Tuesday Trailer #08 – I migliori trailer della settimana

Possiamo dirlo con certezza: l’estate è arrivata! E d’estate ci fa troppa fatica pensare a blockbuster o filmoni impegnativi, quello che ci serve sono argomenti leggeri, ad esempio… SESSO & CRIMINE!
SLEEPING WITH OTHER PEOPLE
E’ un classico delle commedie romantiche: due che non pensano neppure di potersi innamorare che finiscono per trovarsi insieme meglio del previsto… Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo…) ed Alison Brie (Community, Mad Men…) non riescono proprio ad essere fedeli, e finiscono sempre “a letto con altra gente”. Niente di nuovo, ma sembra simpatica! Nel cast anche Natasha Lyonne (Orange is the New Black).

Uscita prevista: 11 Settembre 2015 (USA)

6 WAYS TO DIE

Non possiamo certo dire che Vinnie Jones sia Al Pacino, ma mi è sempre stato simpatico! Qui è un misterioso John Doe che vuole rovinare ed infine uccidere Sonny Garcia, il più importante distributore di cocaina colombiana negli USA. Bel cast di facce da duri (Tom Sizemore, Michael Rene Walton) e belle gnocche giovani (Dominique Swain, Melissa Mars) e MILF (Vivica Fox, Bai Ling), come si conviene al genere! Noto anche come 6 Days to Sundown.
Uscita prevista: 31 Luglio 2015 (USA)

LEGEND
Ormai Tom Hardy sembra essere diventato l’attore da seguire… seguiamolo quindi anche qui, dove interpreta un doppio ruolo nella vera storia di due gemelli inglesi considerati i più grandi gangster londinesi degli anni 60. 
Uscita prevista: 11 Settembre 2015 (USA)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.