Episodio Uno: Zoo

Episodio Uno: Zoo

Allo zoo…?

ZOO
No, Benigni non c’entra niente. E per fortuna, vista la piega presa negli ultimi anni dal mio concittadino ex-bestemmiatore. Zoo è la nuova serie televisiva della CBS tratta da un romanzo di James Patterson. 
Trama del romanzo (o almeno della serie): quando gli animali si incazzano.
Svolgimento: è un casino. Soprattutto se ad incazzarsi sono degli affamati leoni appiccicati alle scene in computer graphic. I grossi micioni iniziano ad attaccare l’uomo, sia a Los Angeles che in Africa, e come se ciò non bastasse sembrano iniziare a collaborare per farlo. Gli animali si coalizzano contro gli umani? Sicuramente è colpa dei koala! 
Ad indagare ci sono:
-in Africa: uno zoologo americano che organizza safari fotografici il cui defunto padre era uno zoologo davvero famoso prima che andasse fuori di testa ed iniziasse a parlare di alcune bizzarre teorie sul comportamento animale, ed una turista francese interpretata da Nora Arnezeder, un’attrice della quale potrei tornare a parlare un venerdì, ma già che ci sono le tette ve le faccio vedere ora.
-a Los Angeles: un patologo animale che odia la gente e una giornalista complottista che pensa sia colpa delle multinazionali interpretata da Kristen Connolly, che non è certo fica come la Arnezeder ma visto che ci ha già mostrato le tette in House of Cards…
Insomma, l’umanità è messa male. La serie… insomma. E’ abbastanza chiaramente una trashata estiva, ma in fondo è divertente, e il ribaltamento (almeno apparente) del consueto schema animali = bene, umanità = cacca potrebbe offrire qualche spunto interessante. Aspetterò di vedere altri animali che si incazzano prima di dare un giudizio definitivo, quindi continuerò a guardarlo, almeno per un po’. La seconda puntata potrebbe essere incentrata sui gatti, a giudicare dall’assurdo finale della prima… spero non siano solo i felini, perché io vorrei proprio vedere un gorilla scatenato.

Voto: ** 1/2

Continuerò a guardarlo: si

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Un libro, un film, una serie tv

Un libro, un film, una serie tv

Per superare il blocco del blogger ho pensato che periodicamente potrei almeno scrivere qualcosa su quanto ho visto/letto e che mi è piaciuto nell'ultimo periodo. Solo due righe, niente di troppo approfondito ma almeno è un inizio! Partiamo con Cobra Kai, la cui quarta...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.