fbpx
logo

Tuesday Trailer #20 – I migliori trailer della settimana

Questa settimana passeremo dalla più amara realtà ad alcuni dei racconti orrorifici e fantastici mai immaginati dall’uomo… un bel viaggio, non vi pare?
THE BIG SHORT
Tratto da un bestseller di Michael Lewis, la storia vera/verosimile di quattro outsider che ci faranno comprendere la realtà dietro la grande crisi finanziaria delle banche americane qualche anno fa. Brad Pitt, Ryan Gosling, Steve Carell, Christian Bale, Marisa Tomei… regia di Adam McKay, che conosciamo (e adoriamo!) per i film stupidi con Will Ferrell, ma qui potrebbe stupirci…  la Paramount ci punterà fortissimo in vista degli Oscar!

Uscita prevista: 23 Dicembre 2015 (USA)

MEADOWLAND

Una perdita terribile porta una coppia a cambiare inevitabilmente. Lui (Luke Wilson) si nasconde dietro una maschera immutabile ed amorale, lei (Olivia Wilde) si imbarcherà in un febbrile e potenzialmente disastroso viaggio allucinante… Si parla di una prova d’attrice incredibile per la Wilde, in un film molto apprezzato dai critici che hanno già avuto modo di vederlo in anteprima al Tribeca Film Festival. Nel cast anche Giovanni Ribisi, John Leguizamo e Juno Temple

Uscita prevista: 16 Ottobre 2015 (USA)

EXTRAORDINARY TALES

Non dimentichiamoci che Halloween è alle porte! Ed allora ecco a voi un’antologia animata di cinque storia tratte da Edgar Allan Poe, con le voci di alcune icone dell’horror come Christopher Lee, Roger Corman, addirittura Bela Lugosi! Lo stile della pellicola varia dal gotico (ovviamente) efficace ad una computer graphic che sembrerebbe più adatta alla presentazione di un videogioco che a un film “vero”… ma lo spirito di EAP sembra intatto, e l’operazione mi incuriosisce!

Uscita prevista: 23 Ottobre 2015 (USA)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.