fbpx
logo

Tuesday Trailer #22 – I migliori trailer della settimana

Settimana per metà dedicata al cinema e per metà alla tv, con quattro novità davvero interessanti! Cominciamo con il cinema e con…
ORGOGLIO E PREGIUDIZIO E ZOMBIE

 

Il romanzo era un divertente e divertito omaggio al classico di Jane Austen, del quale seguiva pedissequamente lo stile pur con l’inserimento di morti viventi e arti marziali assortite. Avevo scarse aspettative riguardo al film, ma il teaser trailer distribuito promette piuttosto bene…
Uscita prevista: 5 Febbraio 2016 (USA)

AVE, CESARE!

E’ il nuovo film dei fratelli Coen, e francamente basterebbe questo. Negli anni 50 si sta girando un kolossal sull’antica Roma e la produzione fa davvero fatica a tenere a bada il cast, finché la megastar non viene misteriosamente rapita… Avete visto il cast? Josh Brolin, George Clooney, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Frances McDormand, Alden Ehrenreich… DOLPH LUNDGREN E CHRISTOPHER LAMBERT???

 

Uscita prevista: 18 Febbraio 2016 (Italia)

OUTCAST

Passiamo alla televisione. Avete già visto il ritorno di The Walking Dead? Io non ancora, quindi non spoilerate o siete morti. Intanto c’è un altro fumetto di Robert Kirkman pronto ad arrivare in tv… e la cosa bella è che andrà su CINEMAX!

Uscita prevista: 2016

MARVEL’S DAREDEVIL – STAGIONE DUE

Dulcis in fundo… guardate chi compare negli ultimi 30 secondi del trailer e godete!

Uscita prevista: Aprile 2016

One thought on “Tuesday Trailer #22 – I migliori trailer della settimana”

  1. Per Daredavil ho già l'hype a mille anche se, a mio avviso, lo Sceim di TWD non è proprio una gran scelta per Frank Castle. Staremo a vedere.

    Orgoglio Pregiudizio e Zombie era nato per diventare film visto che come libro non è nulla di che mentre i Coen… beh, loro sono sempre una meravigliosa garanzia!! 😀

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.