fbpx
logo

Tuesday Trailer #24: i migliori trailer della settimana

Questa settimana Halloween + 1! Halloween è la settimana dell’horror, e io ve ne propongo tre piuttosto diversi tra loro ma che mi hanno in qualche modo intrigato. E alla fine… lo sapete, il mio amore per Will Ferrell è tale che non posso esimermi dal parlare di lui qualsiasi cosa faccia. Scusatemi.
THE BOY
Lauren Cohan
DO-CCIA! DO-CCIA! DO-CCIA!

L’horror serio della settimana apparentemente offre poco di nuovo, è la classica storia sulla bambola infestata… all’interno di un maniero che se non è infestato anch’esso poco ci manca. Ma in più, questa volta, sento un interessante senso di straniamento dovuto al fatto che la bambola, almeno per i suoi genitori, è viva… In più c’è Lauren Cohan che si fa la doccia, siamo onesti, basterebbe anche solo quello.

Uscita prevista: 22 Gennaio 2016 (USA)
HE NEVER DIED
He NEver Died Henry Rollins

 

Fino ad oggi questo film dell’impronunciabile Jason Krawczyk è passato fin troppo sotto silenzio, malgrado grandi elogi da parte di chi l’ha già visto. Diffondiamo quindi il trailer, che ci presenta un Henry Rollins in versione super-badass davvero perfetto! D’altra parte uno come lui… He Never Died potrebbe essere la bella sorpresa di fine anno!
Uscita prevista: 18 Dicembre 2015 (USA)
FREAKS OF NATURE
Freaks of Nature

 

Questo l’avevo già visto condiviso qua e la, ma non potevo non riportarlo anche io. Vampiri contro zombie contro alieni? Contro umani, ovviamente… il rischio è che sia una stronzata megagalattica, ma sono pronto a correrlo!
Uscita prevista: 30 Ottobre 2015 (USA)

 

DADDY’S HOME

 

Will Ferrell Daddy's Home

L’OBBLIGATORIO film di Will Ferrell, che guarderei anche se recitasse in una trasposizione filmica dell’elenco telefonico di Caltanissetta. Dai, che si ride!

 

Uscita prevista: 25 Dicembre 2015 (USA)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.