Tuesday Trailer #31: Vinyl e le serie tv che ci aspettano nel 2016!

Vinyl ma non solo! Riprendiamo l’appuntamento con i trailer del martedì con uno sguardo alla televisione americana, che nei prossimi mesi ci offrirà moltissime novità degne di nota.

Vinyl Scorsese Jagger

VINYL

E’ sicuramente la serie di cui più si è parlato negli ultimi tempi, il pilot (come pare altri episodi della serie) è diretto da Martin Scorsese, che è anche il produttore insieme a Mick Jagger, mentre la storia è scritta dall’autore di Boardwalk Empire. Nel cast c’è il figlio di Mick, James, nella parte del cantante di un gruppo punk sulla rampa di lancio. Il protagonista sarà Bobby Cannavale, che interpreterà un produttore musicale costretto a cavalcare l’onda del radicale cambiamento della scena, con l’avvento di nuovi, distruttivi gruppi rock e punk a cambiare le regole del gioco. Nel cast anche Olivia Wilde e… cazzo, non vi basta? Vabbè, comunque ci sono anche Juno Temple, Ray Romano e… il resto del cast leggetevelo da soli, mica sono Wikipedia!

Il primo episodio (di 10) verrà trasmesso il 14 Febbraio da HBO!

BASKETS

Zach Galifianikis è Chip Baskets, un uomo che sogna solo di diventare un clown professionista, ma che dopo essere stato bocciato da una scuola di clown di Parigi è costretto a guadagnarsi da vivere esibendosi in un rodeo. La serie, scritta da Louis CK, sembra surreale e dotata del mio stesso umorismo. Se questo è un bene o un male decidetelo voi guardando il trailer!

Il primo episodio andrà in onda su FX il 21 Gennaio

11.22.63

Tratto da un romanzo di Stephen King! James Franco è un insegnante che viene accidentalmente spedito nel 1958 per cercare di impedire l’omicidio di JFK e rimane invischiato nella sua nuova vita nel passato. Non ho letto il romanzo, ma gli intrecci coi paradossi temporali mi hanno sempre intrigato, e qui mi pare ci sia anche un ottimo sforzo produttivo.

8 episodi dal 15 Febbraio, su Hulu… che mi pare decisa a fare il salto di qualità, visto che c’è anche…

THE PATH

Aaron Paul torna in tv (beh, online) per interpretare questo interessante dramma sul Movimento Meyerista, una strana e misteriosa setta alla quale la sua famiglia ha aderito… La serie è scritta dall’autore di Friday Night Lights e ci recita anche quella gnocchetta di Minka Kelly, oltre a Michelle Monaghan e Hugh Dancy.

La serie debutterà il 30 Marzo 2016!

Related posts

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 16/09/2019

Rieccoci qui col consueto appuntamento del lunedì col Cumbrugliume, per scoprire tutte le novità più interessanti (e non) che potreste cominciare a guardare questa settimana! Novità succulente Per l'unica novità della settimana nei network tradizionali dovete volare in...

LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DELLA SETTIMANA TELEVISIVA – 09/09/2019

LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DELLA SETTIMANA TELEVISIVA – 09/09/2019

Novità succulente Questa settimana viva l'Inghilterra! Cominciamo con una nuova serie del network ITV, che ha come protagonista Martin Freeman. Ok, sono molto interessato! A Confession racconta la storia vera dell'omicidio di Sian O'Callaghan, con il protagonista - detective...

Le novità più interessanti della settimana televisiva – 02/09/2019

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 02/09/2019

Novità succulente A volte il nome giusto conta moltissimo: ecco perché sono stato immediatamente attratto da On Becoming a God in Central Florida, nuova serie su Showtime con Kirsten Dunst. La protagonista è una lavoratrice a salario minimo che progetta nel dettaglio la sua...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.