fbpx
logo

Tuesday Trailer #36: Hardcore Henry

Hardcore Henry Poster

Apri gli occhi: sei Hardcore Henry. Non sei più (solo) un essere umano, sei un cyborg, tua moglie (Haley Bennett, santa donna, e che gnocca! Ne riparliamo venerdì!) ti ha riportato indietro dalla morte e tu non ti ricordi di nulla. Ma le sei riconoscente. E’ lei che ti dice che ti chiami Henry, e sembra amarti davvero. Ma qualcuno ti spara, te la porta via. E’ un pazzo criminale, ha un esercito di mercenari ed ha un piano per dominare il mondo. Ma non ha fatto i conti con te, e con l’unica persona che sembra volerti aiutare: un misterioso inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). Ma sarà veramente dalla tua parte, o forse ha uno scopo suo?

Hardcore Henry Poster

Sei Hardcore Henry, sei a Mosca, una città che non conosci, e sei il protagonista di questo videog… FILM, volevo dire film.

Una stronzata? Forse. Anzi, quasi sicuramente.

Una stronzata fatta benissimo. Altrettanto sicuramente! Il trailer di Hardcore Henry è sensazionale e fa girare la testa, e oggettivamente come si fa a non avere voglia di vederlo? Se il film sarà sufficientemente tamarro e ben realizzato da tenere altissimo il ritmo per due ore, potremmo essere di fronte ad un nuovo Crank. Il mondo ha bisogno di un nuovo Crank. E questa volta Jason Statham sei TU!

Hardcore Henry

Uscita prevista: 8 Aprile 2016 (USA)
IMDB

One thought on “Tuesday Trailer #36: Hardcore Henry”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.