fbpx
logo

Un ebook tributo per Mellon Collie

Mellon Collie

L’idea è originariamente venuta al buon Roberto de La Schiuma dei Blog, e vista la mia passione per Mellon Collie non potevo non partecipare. Il 24 ottobre del 1995 uscì uno dei dischi più importanti per la mia generazione e quello che è sicuramente il capolavoro degli Smashing Pumpkins, e visto che siamo ancora in tempo per il ventennale… Vi lascio alle parole di Roberto, dopo il salto.

Mellon Collie

…e in breve, l’idea è questa: una raccolta di 28 racconti di 28 autori diversi, a tema “Mellon Collie and the Infinite Sadness”. Racconti che abbiano come titolo i 28 pezzi del disco, che siano essenzialmente pezzi di vita legati a una canzone di quel disco, oppure totalmente inventati, ma che abbiano all’interno un riferimento alla canzone che gli dà il titolo. Non ci sono limiti di lunghezza, però sarebbe carino se riuscissimo a realizzarlo in tempi ragionevoli, diciamo quindi che la scadenza per presentare il racconto potrebbe essere fissata al 31 maggio.
Che ne dite? Vi interessa partecipare? O conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? Se la risposta è sì, lasciate un commento a questo post, o contattatemi su twitter, qui.

Se interessati, AFFRETTATEVI, oltre metà delle caselle sono già state riempite, anche con nomi molto interessanti! E aggiungo che potete anche contattare direttamente me, nei commenti di questo post, all’indirizzo info@cumbrugliume.it o tramite messaggio privato nella mia pagina facebook.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.