fbpx
logo

Tuesday Trailer #45: Doctor Strange & The Neon Demon

Doctor Strange Cumberbatch

Anche questa settimana, scegliere un solo film da presentarvi era davvero difficile. Così ho deciso di sceglierne due 🙂

Doctor Strange Cumberbatch

DOCTOR STRANGE

La magia del Doctor Strange arriva finalmente a far parte del mondo Marvel! Sono davvero curioso di vedere come sarà integrata con le vicende dei supereroi “tradizionali” e sono contento che che in qualche modo non si sia avuto fretta di presentare Stephen Strange alle masse. Difficile pensare a un inteprete migliore di Benedict Cumberbatch per lui, anche se le sue evidenti origini inglesi fanno un po’ a cazzotti con la provenienza dal Nebraska del fumetto. Ma insomma, la classe è classe, no? Oggi sembrano esserci davvero le condizioni (soprattutto tecniche, ma anche le possibilità narrative) per portare Doctor Strange al cinema. Il regista Scott Derrickson è una scommessa, ma il trailer è a dir poco intrigante. Che ne dite, ce la facciamo ad aspettare il 26 Ottobre?

THE NEON DEMON

Ci sarà invece da aspettare molto meno per The Neon Demon, nuovo film di Nicholas Winding Refn dopo il capolavoro Drive ed il mezzo (facciamo intero?) passo falso di Solo Dio Perdona. Refn arriva all’horror, un horror concettuale, pieno di simbolismi almeno quanto di corpi di donne bellissime. Potrebbe essere un capolavoro o una boiata, non lo so. So solo che voglio guardarlo 🙂 Anteprima a Cannes, uscita (almeno in America) a Giugno!

4 thoughts on “Tuesday Trailer #45: Doctor Strange & The Neon Demon”

  1. Entrambi attesissimi, Refn mi piace da prima che esplodesse con “Drive” e il Dottore è uno dei personaggi Marvel più fighi… Non vedo l’ora! Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.