Venerdì gnocca #101: Adriana Lima

Venerdì gnocca #101: Adriana Lima

Per l’edizione 101 del Venerdì Gnocca chi credevate che scegliessi? Crudelia Demon?

Crudelia Demon

Uhm…

No, no, andiamo su qualcosa di più interessate, di più classico, di più… GNOCCA! Adriana Lima, che ne dite? Scelta troppo banale? No ragazzi, quando si parla di gnocca il classico va sempre di moda ed a certe cose non si può proprio rinunciare. Dico bene?

Adriana Lima

Ecco, secondo me Adriana Lima possiede una delle più letali combinazioni occhi-tette-corpo-culo della storia, e per questo mi sono stupito quando mi sono accorto di non averla ancora inserita in questa rubrica. Forse è per via del fatto che nonostante sia da anni una modella di Victoria’s Secret non ha moltissime foto di nudo in giro, e anche quelle poche sono relativamente caste?

Adriana Lima

Si, questa non è esattamente castissima…

La supermodella brasiliana è nota in Italia per alcuni spot della TIM, che in qualche modo l’ha lanciata nel nostro paese una decina di anni fa… ma anche per aver posato ben tre volte per il Calendario Pirelli.

Adriana Lima

Insieme ad Heidi Klum è anche l’unica modella di Victoria’s Secret ad aver indossato in tre diverse occasioni diversi modelli del famoso Fantasy Bra, uno dei reggiseni più famosi e soprattutto costosi del mondo, che potreste acquistare alla modica cifra di 5 milioni di dollari. Ma ne vale la pena, no donne?

Adriana Lima

Su non siate gelose. Adriana è una santa donna, è una mamma (due figlie avute dall’ex cestista Marko Jaric, con il quale ha appena divorziato… quindi è single, possiamo farci avanti!), fa un sacco di beneficenza, costruisce orfanotrofi, da un sacco di soldi per progetti di neonatologia, è persino una brava cattolica… l’unico problema può essere che è assolutamente contraria al sesso prima del matrimonio, quindi chi vuole chiederle di sposarla? Nessuno che alzi la manina? Vabbè dai, gustiamoci almeno il resto delle foto, perché è parecchio gnocca!

ADRIANA LIMA

Adriana-Lima-05
Adriana-Lima-06
Adriana-Lima-07
Adriana-Lima-08
Adriana-Lima-09
Adriana-Lima-10
Adriana-Lima-11

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

1 Comment

  1. Antonio Mele 6 May 2016
    Rispondi

    – una delle più letali combinazioni occhi-tette-corpo-culo della storia –

    Questo andrà scritto sulla sua lapide, se mai un giorno dovesse morire. Perchè non sono ancora sicuro che sia umana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.