fbpx
logo

Venerdì gnocca #101: Adriana Lima

Adriana Lima

Per l’edizione 101 del Venerdì Gnocca chi credevate che scegliessi? Crudelia Demon?

Crudelia Demon

Uhm…

No, no, andiamo su qualcosa di più interessate, di più classico, di più… GNOCCA! Adriana Lima, che ne dite? Scelta troppo banale? No ragazzi, quando si parla di gnocca il classico va sempre di moda ed a certe cose non si può proprio rinunciare. Dico bene?

Adriana Lima

Ecco, secondo me Adriana Lima possiede una delle più letali combinazioni occhi-tette-corpo-culo della storia, e per questo mi sono stupito quando mi sono accorto di non averla ancora inserita in questa rubrica. Forse è per via del fatto che nonostante sia da anni una modella di Victoria’s Secret non ha moltissime foto di nudo in giro, e anche quelle poche sono relativamente caste?

Adriana Lima

Si, questa non è esattamente castissima…

La supermodella brasiliana è nota in Italia per alcuni spot della TIM, che in qualche modo l’ha lanciata nel nostro paese una decina di anni fa… ma anche per aver posato ben tre volte per il Calendario Pirelli.

Adriana Lima

Insieme ad Heidi Klum è anche l’unica modella di Victoria’s Secret ad aver indossato in tre diverse occasioni diversi modelli del famoso Fantasy Bra, uno dei reggiseni più famosi e soprattutto costosi del mondo, che potreste acquistare alla modica cifra di 5 milioni di dollari. Ma ne vale la pena, no donne?

Adriana Lima

Su non siate gelose. Adriana è una santa donna, è una mamma (due figlie avute dall’ex cestista Marko Jaric, con il quale ha appena divorziato… quindi è single, possiamo farci avanti!), fa un sacco di beneficenza, costruisce orfanotrofi, da un sacco di soldi per progetti di neonatologia, è persino una brava cattolica… l’unico problema può essere che è assolutamente contraria al sesso prima del matrimonio, quindi chi vuole chiederle di sposarla? Nessuno che alzi la manina? Vabbè dai, gustiamoci almeno il resto delle foto, perché è parecchio gnocca!

ADRIANA LIMA

Adriana-Lima-05
Adriana-Lima-06
Adriana-Lima-07
Adriana-Lima-08
Adriana-Lima-09
Adriana-Lima-10
Adriana-Lima-11

One thought on “Venerdì gnocca #101: Adriana Lima”

  1. – una delle più letali combinazioni occhi-tette-corpo-culo della storia –

    Questo andrà scritto sulla sua lapide, se mai un giorno dovesse morire. Perchè non sono ancora sicuro che sia umana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.