fbpx
logo

Tuesday Trailer #47: dal bello all’orrido

The Shallows

Questa settimana è stata un po’ avara di nuovi trailer davvero interessanti, ma un paio di cose hanno attratto la mia attenzione. Cominciamo da quella seria…

THE SHALLOWS

The Shallows

Da qualche anno abbiamo cominciato a vedere una serie di film che parlano di persone in pericolo relegate in spazi sempre più angusti e costrette a trovare soluzioni creative per scappare. Penso a 127 Ore, che forse è ancora oggi il più mainstream dei film del genere, a pellicole comunque dignitose come Curve o trashate quasi divertenti come The Sand. The Shallows è uno di questi film, ed ha la furbizia di mettere Blake Lively in costume su uno scoglio, alle prese con uno squalo che le gira intorno. Quindi uno squalone (che va di moda) e il culo di Blake Lively (che andrà sempre di moda). Non male!

The Shallows uscirà il 30 Giugno, pare anche in Italia!

BLOODSUCKA JONES VS. THE CREEPING DEATH – A ZOMBIE MOVIE

Ecco, questo è l’orrido. Appena ho visto il titolo ho detto “ok”. Poi ho visto anche il trailer e… c’è tutto. Costumi da zombie che nemmeno nella più pezzente delle zombie walk, trucco fatto con due lire, situazioni ripetitive, attori presi a caso tra gli amici del regista, momenti che vorrebbero essere quasi erotici intervallati a umorismo talmente scarso che a confronto Martufello è Charlie Chaplin.

Insomma, un film imperdibile.

Peccato che lo stiano ancora finanziando su Indiegogo, quindi probabilmente non uscirà mai. Eh già!

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.