Telegramma per il Cumbrugliume!

Telegramma per il Cumbrugliume!

Conoscete Telegram? Se no, dovreste proprio cominciare ad usarlo, è un applicazione per cellulare (Android, iPhone, Windows Phone) che fa un po’ le stesse cose di WhatsApp, ma molto meglio, ed in maniera ancora più sicura. Ha una versione web che funziona ottimamente, permette l’invio di qualsiasi tipo di file, di coordinare gruppi fin a 5000 membri, permette chat con l’autodistruzione dei messaggi (ottimo per farsi inviare foto zozze), di utilizzare centinaia di bot con gli usi più disparati (tipo bot che ti inviano foto zozze) eccetera eccetera.

Perché usare Telegram (che è molto diffuso) e non WhatsApp (che è molto PIU’ diffuso)? Beh, innanzitutto nessuno vi vieta di usarli entrambi. Eppoi perché su WhatsApp mancano ancora almeno DUE cose fondamentali.

La prima è quella che ha convinto ME a passare a Telegram: gli stickers di Gianni Morandi. Ok, non solo quelli di Gianni Morandi, ma se volete convincere qualcuno secondo me sono il metodo migliore: “guarda che puoi usare gli sticker di Gianni Morandi”, “ah beh, allora lo scarico subito!”. Di solito funziona. E se non funziona probabilmente vi state rivolgendo a gente brutta che non merita di scoprire queste applicazioni fiche.

Gianni Morandi sticker telegram

La seconda è che su WhatsApp non esiste il CANALE DEL CUMBRUGLIUME, al quale dovete assolutamente iscrivervi per ricevere tutte le informazioni su film e telefilm in uscita, recensioni, impressioni, cazzate, le ultime novità sulla depilazione intima, file audio di me che canto sotto la doccia ed altre cose simpatiche di questo tipo.

Come dite? VOLETE ISCRIVERVI??? Cercate @Cumbrugliume su Telegram o cliccate qui. Dovrebbe essere facile. Dai, vi metto anche l’immagine grossa!

telegram Cumbrugliume

Meglio di così. Vi aspetto. Cliccate. Ecco, ora “open channel”, bravi. Si, esatto. No, non avete sbagliato, l’immagine del canale è un cane gonfio. Che ci volete fare? Sono fatto così. Se poi avete voglia di contattare direttamente me, potete cercare @CumbrugliuMan ! Dai che si fanno due chiacchiere!

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

2 Comments

  1. nella crosiglia 12 May 2016
    Rispondi

    Ma è sublime ‘sto ragazzo , appena torno a casa, mi iscrivo subitissimo…Applauso a scena aperta!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.