fbpx
logo

Telegramma per il Cumbrugliume!

telegram Cumbrugliume

Conoscete Telegram? Se no, dovreste proprio cominciare ad usarlo, è un applicazione per cellulare (Android, iPhone, Windows Phone) che fa un po’ le stesse cose di WhatsApp, ma molto meglio, ed in maniera ancora più sicura. Ha una versione web che funziona ottimamente, permette l’invio di qualsiasi tipo di file, di coordinare gruppi fin a 5000 membri, permette chat con l’autodistruzione dei messaggi (ottimo per farsi inviare foto zozze), di utilizzare centinaia di bot con gli usi più disparati (tipo bot che ti inviano foto zozze) eccetera eccetera.

Perché usare Telegram (che è molto diffuso) e non WhatsApp (che è molto PIU’ diffuso)? Beh, innanzitutto nessuno vi vieta di usarli entrambi. Eppoi perché su WhatsApp mancano ancora almeno DUE cose fondamentali.

La prima è quella che ha convinto ME a passare a Telegram: gli stickers di Gianni Morandi. Ok, non solo quelli di Gianni Morandi, ma se volete convincere qualcuno secondo me sono il metodo migliore: “guarda che puoi usare gli sticker di Gianni Morandi”, “ah beh, allora lo scarico subito!”. Di solito funziona. E se non funziona probabilmente vi state rivolgendo a gente brutta che non merita di scoprire queste applicazioni fiche.

Gianni Morandi sticker telegram

La seconda è che su WhatsApp non esiste il CANALE DEL CUMBRUGLIUME, al quale dovete assolutamente iscrivervi per ricevere tutte le informazioni su film e telefilm in uscita, recensioni, impressioni, cazzate, le ultime novità sulla depilazione intima, file audio di me che canto sotto la doccia ed altre cose simpatiche di questo tipo.

Come dite? VOLETE ISCRIVERVI??? Cercate @Cumbrugliume su Telegram o cliccate qui. Dovrebbe essere facile. Dai, vi metto anche l’immagine grossa!

telegram Cumbrugliume

Meglio di così. Vi aspetto. Cliccate. Ecco, ora “open channel”, bravi. Si, esatto. No, non avete sbagliato, l’immagine del canale è un cane gonfio. Che ci volete fare? Sono fatto così. Se poi avete voglia di contattare direttamente me, potete cercare @CumbrugliuMan ! Dai che si fanno due chiacchiere!

2 thoughts on “Telegramma per il Cumbrugliume!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.