fbpx
logo

Venerdì Gnocca #102: Sara Sampaio

Sara Sampaio

Cosa dite, rimaniamo in tema Victoria’s Secret, che è sempre una sicurezza? Dopo la brasiliana Adriana Lima cambiamo continente ma non lingua, torniamo nella vecchia Europa, alla scoperta di un paese bellissimo (forse, mica ci sono mai stato mannaggia) ma un po’ poco considerato. E pensare che in Portogallo troviamo cose bellissime come Sara Sampaio!

Sara Sampaio

La bella Sara è molto nota da noi perché è il volto (aahahahahahahah, certo, volto!!!!) di quasi tutte le pubblicità Calzedonia. Quindi praticamente il suo lavoro consiste nello starsene quasi sempre mezza nuda in spiagge bellissime. Quasi quasi sento la Calzedonia se assume anche me, magari hanno bisogno di un modello per la loro linea di costumi maschili con gente con la panza.

Sara Sampaio

Dal 2013 è divenuta uno dei volti (ahahahahahahah, ho ridetto volti!) della linea Pink di Victoria’s Secret, mentre dal 2015 è ufficialmente anche lei uno degli Angeli di Victoria, che sono quasi sempre meglio degli angeli di Charlie.

Sara-Sampaio-03

Un altro motivo per cui Sara Sampaio mi sta simpatica è la sua partecipazione allo spot per “El Diablo”, uno degli hamburger più piccanti che potrete trovare nelle catene di fast food americane. Non so perché, ma vedere una bella gnocca che addenta un hamburger gigante con fettine di jalapeno, jalapeno fritti e salsa di habanero… mi fa venire caldo.

Ma bando alle ciance, voi non siete qui per guardare pubblicità di hamburger ma PER LA GNOCCA! E un appuntamento del Venerdì Gnocca senza tette è quasi inimmaginabile, da quando non c’è più blogspot a censurarci (stronzoni). Ecco quindi a voi tutta una serie di scatti artistici, opera dei più bravi fotografi del mondo intero, che ci mostrano Sara Sampaio in tutta la sua gnocchezza ed esclusivamente per voi, amici lettori, con ENTRAMBE le tette in vista. Siete contenti? Dai, che siete contenti.

SARA SAMPAIO

Sara-Sampaio-04
Sara-Sampaio-05
Sara-Sampaio-06
Sara-Sampaio-07
Sara-Sampaio-08
Sara-Sampaio-09

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.