fbpx
logo

Venerdì Gnocca #104: Gemma Atkinson

Quando scrivo i testi per il Venerdì Gnocca cerco sempre qualcosa da dire sulla scelta della settimana, perché… beh, un po’ perché mi piace allungare il brodo, un po’ perché comunque dietro un corpo da favola c’è sempre anche una storia, in qualche modo, un po’ perché altrimenti wordpress mi mette il semaforino rosso e questo scoccia. Io lo voglio verde. Allora questa settimana ho scelto Gemma Atkinson, e vi dico perché: ho visto alcune sue foto in cui mi ricordava moltissimo Ellen Hidding, la modella olandese che presentava Mai Dire Gol insieme alla Gialappa’s. A me la Hidding piaceva, e molto, e nelle foto che ho visto Gemma Atkinson mi sembrava Ellen Hidding con le tette grosse.

Quindi mi sono messo a cercare. Ho scoperto che Gemma Atkinson è una attrice, ma ha recitato soprattutto in oscure soap opera inglesi tipo Hollyoaks, per le quali il mio interesse è sotto zero. E’ apparsa anche in alcuni film, tipo Boogie Woogie, che ovviamente non ho mai sentito nominare. La produzione più importante alla quale ha partecipato è probabilmente Devil’s Pass, non fosse altro perché è stata diretta dal regista di Die Hard 2, Renny Harlin. Si, ma un Renny Harlin probabilmente alla canna del gas, visto che questa è una coproduzione inglese-russa girata in found footage. Una recensione del New York Post lo definisce “divertentissimo, anche se non si capisce se la cosa è intenzionale o no”, e questo mi ha fatto venire voglia di guardarlo.

Alla fine la maggior parte degli articoli su di lei che ho trovato parlavano del suo flirt con Cristiano Ronaldo finito perché il campione andava a prostitute, o della sua operazione per ingrandirsi le tette. Ma lei si è giustificata dicendo che aveva perso molto peso, le sue tette originali si erano rimpicciolite e le ha semplicemente riportate alla condizione di partenza. Quindi è uguale, no?

Alla fine ho capito cosa dovevo dire. Gemma Atkinson è una bionda gnocca con le tette grosse. Ed è per questo che si merita di apparire nel Venerdì Gnocca.

GEMMA ATKINSON

Gemma Atkinson
Gemma Atkinson 02
Gemma Atkinson 03
Gemma Atkinson 04

 

***Exclusive*** Actress Gemma Atkinson, who is best known for playing "Lisa Hunter" in the british soap opera Hollyoakes, posing in a blue bikini on the beach England - 10.01.07 **Available for publication in Germany, Belgium, Holland, Luxembourg. Not for publication in the rest of the world. No Internet Use** Credit: Popstar / WENN

Gemma Atkinson 06
Gemma Atkinson 07
Gemma Atkinson 08
Gemma Atkinson 09

3 thoughts on “Venerdì Gnocca #104: Gemma Atkinson”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.