fbpx
logo

Tuesday Trailer #50: Careful What You Wish For

Careful What You Wish For

E’ stata una settimana povera di trailer davvero interessant, e visto che ci stiamo avvicinando all’estate (forse) mi sono detto “massì, buttiamola sull’erotico!”. E allora Careful What You Wish For, attenti a ciò che desiderate! Soprattutto se ciò che desiderate è il culo di Isabel Lucas.

Careful What You Wish For

Non mi sento di poter biasimare nulla a Nick Jonas, che per una volta non recita la parte dell’omosessuale ma anzi, quella del giovane allupato dall’arrivo in città del troione della bella Isabel, che appare fin da subito libera, selvaggia, con una carica erotica alla quale è impossibile resistere.

Alla fine Careful What You Wish For sarà il solito thrillerino erotico giovanile che prometterà moltissimo ma non mostrerà mai troppo (siamo pur sempre nella puritana america, anche se il film uscirà su Starz Digital e il network non si è mai fatto troppi problemi nel mostrare nudi integrali anche in tv). Ma per una volta lasciamo perdere tutto il resto ed accontentiamoci di rifarci gli occhi. Ce n’è per tutti i gusti, o quasi.

Qualcuno però avverta lo Sborropippo!

2 thoughts on “Tuesday Trailer #50: Careful What You Wish For”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.