fbpx
logo

Venerdì Gnocca #105: Lynn Chu

A volte ci si trova di fronte a bellezze sconosciute che riescono a toglierti il fiato, e allora ti chiedi “come fa questa a non essere ancora famosa?”. Ieri per esempio ho sentito per la prima volta il nome di Lynn Chu. Ecco, Lynn Chu è lei.

Lynn Chu

Ho scelto di iniziare con una foto più tranquilla un po’ per non rovinarvi subito la sorpresa, un po’ perché è bello vedere una donna a cui piace la ciccia, un po’ perché TETTE.

Lynn Chu

Si, tette. E’ inutile che ti copri e fai quella faccia un po’ stupita, cara la mia Lynn Chu!

Lynn Chu

Ho trovato tantissime foto ma pochissime informazioni su Lynn, quasi tutte grazie a un’intervista su AmpedAsia (sito che mi è sembrato piuttosto interessante :D) nella quale ho scoperto che è per metà taiwanese e per metà vietnamita, anche se è nata in California, e che le piace il vino. Poco altro, onestamente, ma mi sembra già un buon motivo per invitarla in Italia.

Lynn Chu

Ho scoperto anche che oltre alle foto professionali si scatta anche un sacco di selfie. Purtroppo però sembra non essere mai apparsa completamente nuda. Per ora. Mannaggia. Vi lascio comunque al resto delle foto, perché c’è poco da dire ma molto a cui pensare. Buon venerdì (gnocca)!

LynnChu05
LynnChu06
LynnChu07
LynnChu08
LynnChu09
LynnChu10
LynnChu11
LynnChu12
LynnChu13
LynnChu14
LynnChu15

5 thoughts on “Venerdì Gnocca #105: Lynn Chu”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.