Venerdì Gnocca #106: Sabine Jemeljanova

Venerdì Gnocca #106: Sabine Jemeljanova

Allora ragazzi, visto che ho iniziato a scrivere questo venerdì gnocca alle 06.30 del venerdì mattina, e ho parecchio sonno, ho deciso di scegliere una modella della Lettonia: Sabine Jemeljanova!

Sabine Jemeljanova

L’avete capita no? Sonno… Lettonia… dai che sono simpaticissimo!

Sabine Jemeljanova

La storia della bella Sabine Jemeljanova è commovente: la bella moretta aveva deciso di trasferirsi in Inghilterra dalla natia Jelgava per studiare e per imparare la lingua. Ma poi gli inglesi si sono accorti che AVEVA LE TETTE e l’hanno istantaneamente promossa a modella.

Sabine Jemeljanova

Qualche copertine di riviste prestigiose come NUTS o LOADED dopo, Sabine ha anche trovato l’amore con l’ex calciatore John Carew. E’ bello leggere queste storie a lieto fine, non trovate?

sabine-jemeljanova-03

E non pensate che Sabine Jemeljanova sia semplicemente un bel corpo o un cognome difficilissimo da scrivere correttamente senza andare a controllare quattro volte! No, è anche una aspirante attrice, con al suo attivo dei video di nudo artistico trasmessi sul palco durante i concerti degli Snow Patrol e una parte fondamentale nel bellissimo (non l’ho visto ma giuro rimedierò presto) Strippers vs Werewolves, che credo sia nel guinnes dei primati visto che risulta avere avuto un incasso al cinema di 38 sterline (quattro spettatori paganti). Giuro, è scritto anche su wikipedia! Dai vi lascio alle tette, che è meglio.

sabine-jemeljanova-04
sabine-jemeljanova-05
sabine-jemeljanova-06
sabine-jemeljanova-07

Ok, ok… anche al culo. Scusate.


sabine-jemeljanova-08

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

10 Comments

  1. Cassidy 10 June 2016
    Rispondi

    Visto la tua ottima scelta di questa Sabine Jemelecosa ti perdono anche la battuta sulla lettonia, ora però dovrò per forza vedermi “Strippers vs Werewolves”, per ammirale le grandi… Capacità recitative di questa ragazza. Tutte e due 😉 Cheers!

  2. Alessandro De Felice 10 June 2016
    Rispondi

    Il bello di tutto ciò, oltre alle immagini e all’immensa fatica nel ricercarle, è sicuramente il tuo oneroso sforzo nello scrivere un contenuto appropriato con bio.
    Sai che non lo leggerà mai nessuno, ma MAI nella vita, per scorrere e soffermarsi sulla “gnoccosità” odierna, per questo va omaggiato lo sforzo.
    Un plauso.
    Una statua in bronzo a quest’uomo.
    Un fallo enorme in titanio venga eretto nel mare dell’italica penisola, in modo che la sua ombra al calar della sera la copra integralmente.
    #teamBorgogni

    • michele 10 June 2016
      Rispondi

      i contribuenti saranno contentissimi di pagare per questo <3 Grazie Ale!

  3. Pietro 10 June 2016
    Rispondi

    Più che dalla Lettonia secondo me è originaria della Tettonia 😉

  4. Luca reimondi 10 June 2016
    Rispondi

    Portia doubleday è una gran gnocca…… falla …. please
    Un saluto
    Luca

    • michele 10 June 2016
      Rispondi

      Non è tra le mie preferite ma… come si fa a non dare ascolto ai lettori? Considerala prenotata 😉

  5. Luca reimondi 10 June 2016
    Rispondi

    Grazie mille ti seguo di più e con passione allora

    Evviva :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

  6. Trackback: Venerdì Gnocca #107: Portia Doubleday - cumbrugliume

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.