fbpx
logo

Venerdì Gnocca #106: Sabine Jemeljanova

Sabine Jemeljanova

Allora ragazzi, visto che ho iniziato a scrivere questo venerdì gnocca alle 06.30 del venerdì mattina, e ho parecchio sonno, ho deciso di scegliere una modella della Lettonia: Sabine Jemeljanova!

Sabine Jemeljanova

L’avete capita no? Sonno… Lettonia… dai che sono simpaticissimo!

Sabine Jemeljanova

La storia della bella Sabine Jemeljanova è commovente: la bella moretta aveva deciso di trasferirsi in Inghilterra dalla natia Jelgava per studiare e per imparare la lingua. Ma poi gli inglesi si sono accorti che AVEVA LE TETTE e l’hanno istantaneamente promossa a modella.

Sabine Jemeljanova

Qualche copertine di riviste prestigiose come NUTS o LOADED dopo, Sabine ha anche trovato l’amore con l’ex calciatore John Carew. E’ bello leggere queste storie a lieto fine, non trovate?

sabine-jemeljanova-03

E non pensate che Sabine Jemeljanova sia semplicemente un bel corpo o un cognome difficilissimo da scrivere correttamente senza andare a controllare quattro volte! No, è anche una aspirante attrice, con al suo attivo dei video di nudo artistico trasmessi sul palco durante i concerti degli Snow Patrol e una parte fondamentale nel bellissimo (non l’ho visto ma giuro rimedierò presto) Strippers vs Werewolves, che credo sia nel guinnes dei primati visto che risulta avere avuto un incasso al cinema di 38 sterline (quattro spettatori paganti). Giuro, è scritto anche su wikipedia! Dai vi lascio alle tette, che è meglio.

sabine-jemeljanova-04
sabine-jemeljanova-05
sabine-jemeljanova-06
sabine-jemeljanova-07

Ok, ok… anche al culo. Scusate.


sabine-jemeljanova-08

10 thoughts on “Venerdì Gnocca #106: Sabine Jemeljanova”

  1. Visto la tua ottima scelta di questa Sabine Jemelecosa ti perdono anche la battuta sulla lettonia, ora però dovrò per forza vedermi “Strippers vs Werewolves”, per ammirale le grandi… Capacità recitative di questa ragazza. Tutte e due 😉 Cheers!

  2. Il bello di tutto ciò, oltre alle immagini e all’immensa fatica nel ricercarle, è sicuramente il tuo oneroso sforzo nello scrivere un contenuto appropriato con bio.
    Sai che non lo leggerà mai nessuno, ma MAI nella vita, per scorrere e soffermarsi sulla “gnoccosità” odierna, per questo va omaggiato lo sforzo.
    Un plauso.
    Una statua in bronzo a quest’uomo.
    Un fallo enorme in titanio venga eretto nel mare dell’italica penisola, in modo che la sua ombra al calar della sera la copra integralmente.
    #teamBorgogni

  3. Grazie mille ti seguo di più e con passione allora

    Evviva :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.