fbpx
logo

Tuesday Trailer #52: The Night of Stranger Things

The Night Of

E’ un’altra settimana piuttosto povera in quanto a nuovi trailer usciti… voglio dire, si, è uscito quello di Moana, ma con mia grande sorpresa è un film Disney e non c’è la Moana a cui pensavo io, quindi la delusione era troppo forte per poterne parlare. E allora… guardiamo alla tv!

La tv ultimamente ospita grandi sceneggiature mentre il cinema bla bla bla sapete la tiritera, no? Il problema è che per molti versi è vero. E il trend sembra voler continuare ancora a lungo. Tipo con le due serie di cui vi vado a parlare.

THE NIGHT OF

Per molti di noi la prima serie di True Detective ha rappresentato l’apice qualitativo delle serie tv. Una storia intrigante, un ottimo regista, un cast quasi impossibile da superare. Purtroppo questo ha portato ad alzare ancora di più le aspettative, e la seconda stagione è stato un piccolo flop. HBO spera di recuperare… e spera che The Night Of possa essere un ideale seguito di True Detective.

The Night Of

Anche in The Night Of c’è un cast importante, con un protagonista riconoscibile come John Turturro. Anche in The Night of c’è un regista come Steven Zaillian che ha diretto molti degli episodi e potrebbe aver impresso il suo marchio di riconoscibilità sulla serie. E’ scritta da Richard Price, uno che ha al suo attivo un premio della Writers Guild of America per il suo lavoro su The Wire. Insomma, le aspettative sono altissime. Ci sarà da aspettare poco meno di un mese, visto che il primo episodio andrà in onda il 10 Luglio.

STRANGER THINGS

La seconda serie è un po’ più una sorpresa, ma anche qui è difficile non aspettarsi buone cose da un cast che comprende Winona Ryder e Matthew Modine. Ma il motivo per cui ne scrivo è un altro… guardatevi il trailer, intanto. E pensate a cosa vi ricorda.

…basta solo la prima immagine, no? E.T.! Finalmente, una versione maligna di E.T.! Mi ispira, e molto. Anche qui ci sarà da aspettare poco meno di un mese, fino al 14 Luglio, per un sano binge-watching su Netflix!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.