Venerdì Gnocca #108: Ashlynn Yennie

Venerdì Gnocca #108: Ashlynn Yennie

Riverton, Wyoming! Alzi la mano chi vorrebbe farci una gita! …ok, nessuno. Me l’immaginavo. Io, vi dico la verità, ci farei un giretto volentieri, mi sembra un perfetto simbolo di quell’America minore, rurale, che mi affascina tanto. Poi Riverton, nel Wyoming, è la cittadina natale di una delle icone americane, quel Marlboro Man che conoscerete per centinaia di foto promozionali delle sigarette. Il Marlboro Man è morto lo scorso anno, senza purtroppo poter assistere al culmine dell’ascesa di un’altra figlia di Riverton, Ashlynn Yennie, la gnocca di questo venerdì!

ASHLYNN YENNIE

Ashlynn Yennie

Diciamo una cosa, sicuramente Ashlynn Yennie non prova vergogna. E non credo che la cosa sia tipica del Wyoming. La bella 31enne ha esordito (dopo qualche particina minore) nel film scult The Human Centipede, dove ahimé era costretta a passare il tempo con la bocca cucita al… ehm… all’orifizio posteriore della persona davanti a lei, cibandosi delle sue feci.

Ashlynn Yennie Human Centipede

“la bocca sollevò dal fiero pasto…”

Una che comincia così, come può continuare? BRAVI, con The Human Centipede 2, dove interpreta se stessa, ovvero l’attrice del primo film che si ritrova ahimé nella stessa situazione nella vita reale.

Ashlynn Yennie

“Dai non puoi proprio lamentarti, stavolta sei anche la prima della fila!”

Ma bando ai convenevoli e cominciamo a parlare di ciò che ci interessa più: LA FICA! Da quest’anno Ashlynn Yennie è la protagonista di Submission, una serie softcore vagamente BDSM nella quale ci dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che non si vergogna di farci vedere le sue grazie.

Ashlynn Yennie

…anche impegnata in scene ad altissimo tasso erotico…

Ashlynn-Yennie4

Vi dirò la verità, per quel poco che ne ho visto Submission è una serie abbastanza noiosa, come succede spesso ai softcore… ma quantomeno i fermo immagine sono stuzzicanti, e visto che Ashlynn Yennie è così disposta a mettersi in gioco anche al servizio di film indipendenti (come l’interessante The Scribbler)… chissà, per lei potrebbe esserci un futuro niente male! Vi lascio al porno alle foto!

Ashlynn-Yennie5
Ashlynn-Yennie6
Ashlynn-Yennie7
Ashlynn-Yennie8
Ashlynn-Yennie9

Il 2016 sarà per lei un anno interessante. Fear Inc. ha già ricevuto ottime recensioni ed è stato valutato una delle migliori commedie horror degli ultimi anni, Kingdom of Sin promette brividi e altri nudi (ce n’è sempre un gran bisogno) e The Ghost and The Whale sarà un thriller violento e disturbante, diretto da due registi (gemelli) di cui si parla un gran bene.

Ora una foto in cui Ashlynn non è nuda, che sennç Facebook mi censura sempre.

Ashlynn Yennie

Gnocca!

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

1 Comment

  1. Pietro 24 June 2016
    Rispondi

    Ammazza…senza nessun problema a farsi vedere così…mmh interessante 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.